PROBLEMA Portatile per Solidworks €1000, cercasi miracolo

Pubblicità

ffd971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,

cerco un portatile per il lavoro, uso maggioritario, SOLIDWORKS, sapendo che non è la opzione più corretta ma devo scegliere fra crepare:

1) Con il mio portatile
2) Con un portatile di valore massimo 800€

Chiedo cortesemente il vostro aiuto, dentro de lo ridottamente possibile, qualcosa che avvia:

-SSD, penso che sia un MUST
-La maggior quantità di memoria RAM
-Schermo Full HD

Grazie in anticipo, perche so che non è facile e che non è lo corretto, però non ci posso fare nulla per fare capire certe cose

Ultimo aggiornamento, mi hanno aumentato il budget a €1000

Ultima modifica:
Salve a tutti,

cerco un portatile per il lavoro, uso maggioritario, SOLIDWORKS, sapendo che non è la opzione più corretta ma devo scegliere fra crepare:

1) Con il mio portatile
2) Con un portatile di valore massimo 800€

Chiedo cortesemente il vostro aiuto, dentro de lo ridottamente possibile, qualcosa che avvia:

-SSD, penso che sia un MUST
-La maggior quantità di memoria RAM
-Schermo Full HD

Grazie in anticipo, perche so che non è facile e che non è lo corretto, però non ci posso fare nulla per fare capire certe cose

Ciao , beh si non è facile , diciamo che l' unico che può andare con questa cifra che mi viene in mente è l' Inspiron 5770 al momento. O altrimenti bisogna puntare su prodotti import , come ad esempio lo Xiaomi Mi Notebook Pro

Ciao , beh si non è facile , diciamo che l' unico che può andare con questa cifra che mi viene in mente è l' Inspiron 5770 al momento. O altrimenti bisogna puntare su prodotti import , come ad esempio lo Xiaomi Mi Notebook Pro

Confermo e sottoscrivo, e ti do un ulteriore alternativa, molto più potente ma che sacrifica autonomia, dimensioni e peso, nello Xiaomi sono di altissimo livello
Questo ottimo MSI, con gtx1050ti e i7 7700hq a soli 850 euro con coupon MSI1252 ma considera che lo paghi circa 800 euro perchè ci sono una 50ina di euro di accessori in omaggio

Grazie ad entrambi, terrò in considerazione i vostri consigli anche se a Gearbest non so se dire di comprare, sono già un sacco di volte che mi fanno passare i guai... ancora tengo un telefonino che sta nel limbo fra il Belgio ed Italia dal 04/01...

Grazie ad entrambi, terrò in considerazione i vostri consigli anche se a Gearbest non so se dire di comprare, sono già un sacco di volte che mi fanno passare i guai... ancora tengo un telefonino che sta nel limbo fra il Belgio ed Italia dal 04/01...

Hanno ripristinato al 100% la Italy Express però, e comunque in generale non si trova nulla del genere almeno che di non spendere 4-500 euro in più, quindi qui il gioco vale la candela a mio avviso :ok:

Hanno ripristinato al 100% la Italy Express però, e comunque in generale non si trova nulla del genere almeno che di non spendere 4-500 euro in più, quindi qui il gioco vale la candela a mio avviso :ok:
Senza dubbio, perciò lo terrò anche in conto... giusto per fare 4 risate, quello che ho raccontato del pacco perso fu una compra usando come opzione di spedizione Italy Express.

Ringrazio un'altra volta perché veramente ho una difficoltà per trovare queste cose

Senza dubbio, perciò lo terrò anche in conto... giusto per fare 4 risate, quello che ho raccontato del pacco perso fu una compra usando come opzione di spedizione Italy Express.

Ringrazio un'altra volta perché veramente ho una difficoltà per trovare queste cose

Purtroppo capita a volta, raramente ma capita
Ma tanto Gearbest rimborsa tutto

Vabbè questo va per la via di diventare un telenovelas, mi hanno aumentato il limite di budget a €1000

Che opinione avete di questo

1519146801340.webp

Ultima modifica:
ma un dell 7577?

(comunque sappi che solidworks gira anche su una amd68xxM di 8 anni fa, ci sono aziende che usano ancora Quadro di 12 anni fa..... dipende cosa devi farci con solidworks).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro