DOMANDA Portatile per programmazione

Pubblicità

Matyu17

Utente Attivo
Messaggi
368
Reazioni
38
Punteggio
55
Salve ragazzi, frequento la facoltà di scienze dell'informatica e mi servirebbe un portatile per programmare. Il budget è di massimo 350€. Il portatile dovrà avere queste caratteristiche: prestazioni accettabili, FREEDOS, batteria performante e removibile, peso accettabile (dato che deve essere trasportato per molti giorni a settimana). Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

UP!
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, frequento la facoltà di scienze dell'informatica e mi servirebbe un portatile per programmare. Il budget è di massimo 400€. Il portatile dovrà avere queste caratteristiche: prestazioni accettabili, FREEDOS, batteria performante e removibile, peso accettabile (dato che deve essere trasportato per molti giorni a settimana). Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

UP!

Lenovo m30-70 però non ha la batteria removibile
 
Ciao Matyu17, potrebbe fare a caso tuo il LENOVO G50-80, ci sarebbe il TOSHIBA SATELLITE C50D-A-13M che costerebbe 20 euro in più, ma non penso che i 20 euro costituiscano un problema.
Oppure potresti pensare ad un convertibile...
 
Con 350 ci fai poco. Se arrivi a 500 puoi optare per un lenovo 50-70 che è discreto. Io però ti consigliere più di prenderne uno migliore a rate, lo pagheresti comodamente e poco alla volta e avresti un PC come si deve.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top