DOMANDA Portatile per programmazione sui 700€?

Pubblicità
Non so per la scheda video...una 840m non è scarsetta per 700€?

Sono indeciso tra il dell (molto bello) e il lenovo (che ha una scheda video dedicata).

Sei sicuro di volerti portare in giro un 17"? Comunque no, ho visto che su altri pc ti danno anche una 920 (minore)

A quel prezzo una gtx840m con uno schermo full hd è l'unico, ci sarebbe una hp con una gtx 940m, però lo schermo è in HD ready... tutto visto sul sito unieuro
Ok grazie.
Comunque i negozi fisici che ho vicino sono mediaworld, unieuro, euronics e trony.

Ultima modifica:

Ho guardato nei siti, ed a parte le offerte nella tua zona (alcune catene di negozi di elettronica hanno una certa libertà riguardo a questo) il migliore è il Lenovo, sono presenti altri Asus o Ho (Acer, viste le esperienze avute da miei conoscenti non me la sento di consigliartelo), e oltre al pc da te postato avrei trovato questo Notebook LENOVO Z51-70 80K6010SIX Bianco in offerta | Euronics, su questo avresti una scheda video da 4cv al posto di 2, ma è una amd.
Non prendo in considerazione notebook con risoluzione minore perché tra un i5 FHD e un i7 in HD Ready per il tuo utilizzo preferirei il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro