Portatile per programmazione, grafica 3D e gaming - 1000€

jianp

Nuovo Utente
22
0
Ciao, inizio con il ringraziare chi avrà la pazienza e la voglia di aiutarmi, poiché non sono un esperto nell'assemblaggio di pc.. Vorrei, come da titolo, un portatile che andrei ad utilizzare principalmente per programmare, un po' di rendering 3D, pochissimo video editing e, quando capita, per giocare senza problemi a qualche titolo, principalmente Fifa, ma anche qualche gioco strategico e in generale le ultime uscite più interessanti..
Avevo pensato ad un Santech, di cui ho letto solo opinioni buone e che mi permetterebbe di potenziarlo anche nei prossimi anni; il budget è di circa 1000€, ma se bisogna aggiungere qualcosa in più preferisco aggiungerla ora che poi pentirmi delle scelte fatte in futuro, per questo chiedo a voi che ne saprete di sicuro di più..
In particolare quale consigliate tra l'X85 (SANTECH X85) e l'N87 (SANTECH N87)?
L'X85 mi permetterà in futuro di fare upgrade rilevanti, o parte pure su questo piano da un livello più basso rispetto l'N87?
Come componenti, conviene comprare tutto da loro o alcune parti tipo SSD si possono comprare successivamente da qualche altra parte in cui il prezzo è inferiore?
Su cosa potrò andare a fare upgrade nei prossimi anni?
Accetto consigli sulla configurazione migliore, grazie :)

- - - Updated - - -

Ho letto anche qualcosa sull'azienda Raiontech, che a parità di configurazioni permette di avere un po' di risparmio.. Voi sapete dirmi qualcosa in più? Meglio affidarsi comunque a Santech?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili