DOMANDA Portatile per programmazione (budget 400 euro)

Pubblicità
Moooolto meglio un i3 con hdd che un amd con ssd :ok:
Inoltre l'apporto dell'ssd all'autonomia è veramente minimo, in pratica trascurabile
non entriamo nella diatriba AMD vs Intel.... meglio un Celeron/Pentium con SSD che un i3 con HDD.
quanto alla durata delle batterie c'è un abisso (Se l'SSD è ottimizzato per il consumo basso)
la differenza è tutto meno che trascurabile anche tra SSD e SSD:

$

Non c'è nessuna diatriba sui portatili tra AMD e intel. Intel è ancora oggi, fino all'arrivo sul mercato dei ryzen mobile, l'unico produttore di CPU.

Anche io volevo comprarmi un portatile a circa quel prezzo per lo stesso utilizzo. Quello che ho fatto è stato comprare un portatile a 300 euro relativamente scarso (però era in offerta) per poi comprare un ssd da 270 gb e montarcelo al posto dell hdd che ho trasformato in un hard disk esterno

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Anche io volevo comprarmi un portatile a circa quel prezzo per lo stesso utilizzo. Quello che ho fatto è stato comprare un portatile a 300 euro relativamente scarso (però era in offerta) per poi comprare un ssd da 270 gb e montarcelo al posto dell hdd che ho trasformato in un hard disk esterno
e questa è la soluzione migliore (scegliendo con attenzione l'SSD tra quelli che consumano poco)

e questa è la soluzione migliore (scegliendo con attenzione l'SSD tra quelli che consumano poco)
In realtà io non sapevo di questa cosa degli ssd che consumano di più, non ci ho proprio pensato, ne ho semplicemente preso uno in sconto al black friday. Dato che il computer devo ancora usarlo realmente, speriamo che abbia fatto la scelta giusta

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comunque l'unico vero problema è che se non sbaglio facendo in questo modo si fa a compromettere la garanzia del pc, però in teoria se si dovesse rompere basta rimontare il vecchio hdd e non si dovrebbero accorgere di niente

Che pc è ?
Perché molte aziende permettono di cambiare hard disk.
Per il consumo stai tranquillo, è una differenza irrilevante

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro