DOMANDA Portatile per programmare in C++ e Assembly con Visual Studio 2015

ipisano

Nuovo Utente
2
0
Sono uno studente universitario del primo anno e avrei bisogno di un portatile che mi garantisca un'autonomia di 4 ore e su cui giri bene il Visual Studio 2015 (che per ora usiamo per programmare in C++ e Assembly). Come dimensioni mi andrebbe bene dai 15 pollici in su. Inizialmente volevo prendermi un portatile più potente ma essendo abituato ad assemblare PC fissi sono rimasto sgomento di fronte ai prezzi, e possedendo già un buon fisso ho abbandonato l'idea. So che non sono d'aiuto, ma non ho un budget ben definito, perché mi basta che il portatile faccia quelle 2 cose che ho detto; nonostante abbia passato (non scherzo) più pomeriggi a vedermi vari modelli, non capisco bene quanto sia un budget giusto per una richiesta del genere, perché come ho già detto trovo che i prezzi siano assurdi rispetto ai PC che assemblo; direi che massimo posso spendere sui 400, però se posso spendere meno sono più contento. Scusate per la richiesta molto vaga ma a quanto pare in campo di portatili sono un grande ignorante.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili