Portatile per produzione musicale

Pubblicità

Pelagallina

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Buonasera, ho gia configurato con il vostro aiuto una build fissa, ma ora come ora per spostamenti necessito di un portatile. Cercavo un windows per comodita, so che mac performa meglio ma ho tutto su windows. Cercavo un portatile che mi facesse girare bene fl studio e vari plugins, niente gaming.
Budget il minore possibile per lavorare tranquillamente, indicativamente fino ai 900 o qualcosa di piu. E fattibile? Grazie

Avevo mezzo inquadrato questo, quindi ottimo. Si effettivamente i 16 thread sarebbero migliori, vedo pero che aumenterebbe alla 4060 se non erro e quindi il prezzo senza dubbio salirebbe. In linea generale posso andare sul sicuro? E una build affidabile?

Avevo mezzo inquadrato questo, quindi ottimo. Si effettivamente i 16 thread sarebbero migliori, vedo pero che aumenterebbe alla 4060 se non erro e quindi il prezzo senza dubbio salirebbe. In linea generale posso andare sul sicuro? E una build affidabile?
i TUF con ryzen sono buoni prodotti per la loro fascia di appartenenza, se non hai problema ad acquistare dalla spagna, c'è questo su amazon spagnolo con cpu da 16 thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro