PORTATILE PER IL GAMING?

• Autore discussione Autore discussione Phils
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Phils

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho in mente di prendermi un pc portatile per il gaming (battlefield 3 :D:D) avevo pensato all'ASUS G53JW-SZ161V a me sembra ottimo e anche le recensioni in giro per internet sono positive e vorrei anche sapere qualche sito dove prenderlo online a poco prezzo... Ora volevo sapere il vostro parere :D spero di non aver sbagliato sezione <.<
Grazie in anticipo

ciao non saprei se consigliarti un laptop per il gaming, anche io ho un Acer aspire ho avuto dei problemi dopo qualche mese si scalda troppo e poi si spegne automaticamente per l'aumento della temperatura del CPU

IMO meglio il desktop, tua scelta :)

coi soldi che costa ti fai un superfisso ;) con cui puoi maxare bf3 senza problemi

con 1000€ di budget prendendo un fisso avresti molto + prestazioni sia cpu che gpu, poi quella gpu dovrebbe scaldare xkè è vecchia...
in ogni caso se lo vuoi prendere, io estenderei la garanzia a 5 anni xkè sicuramente avrai problemi di temperature...cmq sia non potrai giocare in full hd (anche se il portatile è dotato ) xkè non te lo permette la gpu..

io proverei a vedere un alienware...o cmq uno con una gpu amd 6850 o gtx 560(la 460 è vecchia ormai)

con 1000€ di budget prendendo un fisso avresti molto + prestazioni sia cpu che gpu, poi quella gpu dovrebbe scaldare xkè è vecchia...
in ogni caso se lo vuoi prendere, io estenderei la garanzia a 5 anni xkè sicuramente avrai problemi di temperature...cmq sia non potrai giocare in full hd (anche se il portatile è dotato ) xkè non te lo permette la gpu..

io proverei a vedere un alienware...o cmq uno con una gpu amd 6850 o gtx 560(la 460 è vecchia ormai)

dell alienware m18x con le gtx560 in SLI, oppure so che l'asus rog g74 è davvero powa :asd:

MMMH... io volevo prendere un fisso ma penso che un portatile per le mie esigenze sia meglio preferisco avere un pc da usare ovunque e da portare anche nei viaggi e il G53Jw mi sembra anche molto buono anche come prezzo qulità e ho visto su dei forum che la gente lo trovava a 900 euro qualche mese fa. Infine volevo chiedervi se sapete qualche sito web dove poterlo trovare. (un sito di cui vi fidate cecamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro