• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Portatile per giocare

Pubblicità

Ikigami

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vi chiedo una mano nella scelta di un portatile che deve essere utilizzato principalmente per lavoro (e devono girarci programmi come mathematica o matlab o comunque programmi di analisi dati), tuttavia mi piacerebbe poterci anche giocare.
So già che i portatili non sono ottimi per giocare, tuttavia non ho ancora un posto fisso dove stare e quindi finchè non avrò una sistemazione stabile non posso permettermi di acquistare un fisso.
Il mio budget è massimo 1000 euro.
Vi ringrazio in anticipo

;)

Allora premetto che 1000 su un portatile e una cosa e 1000 su un fisso e un altra!

Ti consiglio un ALIENWARE 14 (uno dei portatili più utilizzati in game, nn solo per le prestazioni ma anche per la straordinaria(su portatili gaming) qualità/prezzo)

Come ho già detto ha delle ottime prestazioni e riuscirai a giocare a max dettagli per un pò,l'unico problema è il raffreddamento (anke se ottimo) già dopo alcune ore di utilizzo si scalda e poi queste temperature nn aiutano affatto

Allora premetto che 1000 su un portatile e una cosa e 1000 su un fisso e un altra!

Ti consiglio un ALIENWARE 14 (uno dei portatili più utilizzati in game, nn solo per le prestazioni ma anche per la straordinaria(su portatili gaming) qualità/prezzo)

Come ho già detto ha delle ottime prestazioni e riuscirai a giocare a max dettagli per un pò,l'unico problema è il raffreddamento (anke se ottimo) già dopo alcune ore di utilizzo si scalda e poi queste temperature nn aiutano affatto

Il problema è che i prezzi italiani superano i 1000 euro. In realtà io non penso di giocarci pesantemente, però vorrei una scheda grafica che mi permetta di giocare un pò a batman, assassin's creed e skyrim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro