DOMANDA Portatile per genitori Budget 400€

Pubblicità
dai smettila:skept:
un terzo dei dell nella loro vita richiedono assistenza tecnica, chiamalo poco!!!
poi non è che tutti sono buoni, e comunque il dell ispiron del tuo amico avrà anche buoni componenti, ma è un mattoncino

e i santech non sono mattoncini? ti ricordo che il DELL è da 17 pollici. Penso che se lo confronti con il peso di un santech da 17 pollici sei lì con il peso (:grrrr:)

e i santech non sono mattoncini? ti ricordo che il DELL è da 17 pollici. Penso che se lo confronti con il peso di un santech da 17 pollici sei lì con il peso (:grrrr:)
lo sò che è da 17"
ma è un mattoncino se confrontato con quelli della sua fascia, ovvero asus n76vz, neanche tanto per il peso, ma per il desing che lo fà sembrare ancor + grosso e pesante

e i santech sono ancora peggio sotto questo aspetto :giudice:
i santech sono bareboni clevo, montano gpu con tdp anche di 120w (vedi amd 7970m che in full arriva a 120w!)

gli ispiron sono preassemblati con gpu da 40w...

capisci che non sono paragonabili?
sono due categorie diverse, un pò come dire che un camion è + grosso di un furgoncino:asd:

i santech sono bareboni clevo, montano gpu con tdp anche di 120w (vedi amd 7970m che in full arriva a 120w!)

gli ispiron sono preassemblati con gpu da 40w...

capisci che non sono paragonabili?
sono due categorie diverse, un pò come dire che un camion è + grosso di un furgoncino:asd:

esatto, ma ovviamente costano anche di più :sisi:

li trovo belli solo per una cosa: la retroilluminazione del colore che vuoi (
love.gif.pagespeed.ce.g87_cB0rBf.gif
)
anche i santech hanno la retroilluminazione di colori programmabili:sisi:

è di serie la tastiera retroilluminata e colorata:sisi:

vedi che la mia saggezza non ha limiti?:P

Scusate se torno in argomento ma i miei pressano e non mi sono deciso ancora cosa prendergli..:D
Quindi da quello che ho capito meglio evitare HP, però leggendo tanti commenti su internet anche la dell ha il suo bel da fare con l'assistenza :)
Con un budget di 400€ vorrei trovare almeno: cpu intel i3, 4 gb di ram e windows 8..help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro