DOMANDA Portatile per genitori Budget 400€

Pubblicità

Fedevese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao di nuovo, qualcuno può consigliarmi un buon portatile con un budget di 400€ per i miei genitori?
Chiedo che abbia minimo questi requisiti:
- Una cpu intel i3 minimo
- ram 4gb
- Da 15 pollici in su
- HD 500 Gb
- Gpu qualsiasi, tanto i miei non sono gamers :D
- Windows 7 o, meglio 8

Insomma l' importante è che sia fluido e che lo schermo abbia una buona qualità d'immagine,inoltre che abbia una buona qualità costruttiva e che dissipi bene il calore.
Ci sono tante scelte su Amazon ma magari qualcuno di voi possiede qualcosa di simile e può darmi un aiuto! Grazie in anticipo :)

Ciao di nuovo, qualcuno può consigliarmi un buon portatile con un budget di 400€ per i miei genitori?
Chiedo che abbia minimo questi requisiti:
- Una cpu intel i3 minimo
- ram 4gb
- Da 15 pollici in su
- HD 500 Gb
- Gpu qualsiasi, tanto i miei non sono gamers :D
- Windows 7 o, meglio 8

Insomma l' importante è che sia fluido e che lo schermo abbia una buona qualità d'immagine,inoltre che abbia una buona qualità costruttiva e che dissipi bene il calore.
Ci sono tante scelte su Amazon ma magari qualcuno di voi possiede qualcosa di simile e può darmi un aiuto! Grazie in anticipo :)
[h=1]Asus X55A Notebook, Processore Pentium Dual Core 2.4 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB 343€ su amazon[/h][h=1]Samsung NP300E5X 276€ su amazon, ha 2gb e ci metti altri 4gb di ram ed è apposto[/h]

Asus X55A Notebook, Processore Pentium Dual Core 2.4 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB 343€ su amazon

Samsung NP300E5X 276€ su amazon, ha 2gb e ci metti altri 4gb di ram ed è apposto

Il primo potrei prenderlo in considerazione anche se non mi sembra il massimo come processore, il secondo della samsung è free dos e vorrei che nell'acquisto vi fosse anche una copia di windows; il pc è dei miei genitori e non vorrei fargli complicare la vita con aggiunte di ram manuale..
Avevo visto questo della dell a 400€: Notebook Inspiron 15 (3521) - Notebook per il budget familiare | Dell Italia
Ha tutti i requisiti che mi servono ed ha pure lo schermo touch..qualcuno me lo consiglia/ sconsiglia?

Il primo potrei prenderlo in considerazione anche se non mi sembra il massimo come processore
beh, è un sandy bridge dual core a 2,4ghz senza hyperthreading, non è uno scarto, per il prezzo non è da lamentarsi
oppure anche quel dell andrebbe bene, ma ha cpu ulv comunque

beh, è un sandy bridge dual core a 2,4ghz senza hyperthreading, non è uno scarto, per il prezzo non è da lamentarsi
oppure anche quel dell andrebbe bene, ma ha cpu ulv comunque
Una cpu a basso voltaggio è peggio dici? considera che i miei lo userebbero per navigare, guardare film e ascoltare musica...non credo che la cpu si stressi con questo uso..:)

Una cpu a basso voltaggio è peggio dici?
no, è al incirca come il pentium
non credo che la cpu si stressi con questo uso..
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
no infatti, può andare bene il pentium infatti

no :giudice:

- - - Updated - - -

la maggiorparte dei notebook sono costosi, molto pesanti e si rompono molto spesso

queste sono le cause principali

ad dimenticavo, scaldano più di un forno. (nel caso ti dovessi scaldare la colazione il mattino puoi usare un HP :sisi:)

Che bello!! ma quindi se ci verso le uova sopra mi fa la frittata? :lol: no dai apparte gli scherzi te cosa mi consiglieresti? so che il budget è basso ma anche l'uso che ne faranno sarà modesto..Il Dell me lo consigli? so che è ottima per i monitor ( ne possiedo uno) ma per i portatili...?

Che bello!! ma quindi se ci verso le uova sopra mi fa la frittata? :lol: no dai apparte gli scherzi te cosa mi consiglieresti? so che il budget è basso ma anche l'uso che ne faranno sarà modesto..Il Dell me lo consigli? so che è ottima per i monitor ( ne possiedo uno) ma per i portatili...?

Mi chiedi se la DELL è ottima per i portatili?

OVVIO CHE LO È :trotta:

se guardi la firma io ho consigliato un DELL ad un mio amico, e fidati che è veramente una bomba. Certo però che DELL non è specializzata in portatili di basso livello e quindi sui 400€ non trovi roba molto potente. Oggi quando torno ad scuola do un'occhiata alle offerte e ti dico cosa ho trovato io :)

Mi chiedi se la DELL è ottima per i portatili?

OVVIO CHE LO È
smugtrotta.gif.pagespeed.ce.U8dfJq6OAX.gif
dai smettila:skept:
un terzo dei dell nella loro vita richiedono assistenza tecnica, chiamalo poco!!!
poi non è che tutti sono buoni, e comunque il dell ispiron del tuo amico avrà anche buoni componenti, ma è un mattoncino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro