Portatile per gaming

Pubblicità
Che ne dici dell'Aspire V3-772G con l'i5-4200M e la GT750M 4GB DDR3 ? :look:
CPU non ULV e GPU non "castrata" :asd:
Display da 17" a risoluzione HD+ (1600x900), vano per il secondo HDD e porta mSATA, 4 slot di Ram (max 32GB supportati) :sisilui:
Lo trovi a circa 600€ :shock:

Lo trovi a circa 600€
shock.gif
dove?:utonto:
beh il prezzo è ottimissimo

Su trova****zi.it :asd:
Online :(. Lo stesso su euronics: 1249€.
What about this? Stessa serie, 699€...

- - - Updated - - -

Quello di cui parli tu ha lo stesso nome dei link, ma le specifiche di quelli dei link sono uguali alle specifiche del mio link... Tu parli dell'Aspire V3 772G *numeri a caso* MAKK *altri numeri a caso*, i link portano all'Aspire V3 772G *numeri a caso* Mamm Chic Champagne

- - - Updated - - -

So, nella lista di computer elencati finora, qual'è il migliore?

Ultima modifica:
l'acer lo trovi da marcopolo (online) a 649 euro, quindi forse ce l'hanno anche da expert (da quel che ho capito, marcopolo è lo divisione online di expert

Con acer intendi quello dei link? Comunque sì, sulla reperibilità non ho molti problemi, il problema sono i prezzi scontatissimi solo online

Ho visto la differenza tra quello e il mamm chic champagne, e noto che comunque non si tratta di quello di cui si parlava prima (quello, ad esempio, ha un i7) ma mi sembra buono comunque, a 649€... Che mi dite? Questo è la risposta definitiva?

il "mamm chic champagne" (scartato solo per il nome) ha un i5 4200u, il makk ha i5 4200m che è decisamente meglio.

Ah, io non ho detto di no. Sono venuto qui per chiedere, quindi mi dite voi quali si e quali no :)

- - - Updated - - -

Da quanto ho capito mi fiondo sul Mamm Chic Champagne... Chi ha qualcosa in contrario lo dica adesso o taccia per sempre ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro