Oxen Eknat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
( ho copiato il testo dell'altro, così ora questo è completo) Bene, qualcuno di voi si ricorderà di me per il mio vecchio post. Non sapendo se questo forum ha regole riguardo al necroposting ne ho aperto uno nuovo. Sono arrivato alla cifra di 700€ e vorrei chiedere update sulla situazione: la fissa di Minecraft mi è passata (ho saputo che quasi tutti ne hanno una prima o poi...) ed ho conosciuto nuovi giochi. Premetto che non amo (anzi, trovo quasi insensati, ma "De gustibus...") gli FPS, perciò non puntate su COD, BF etc. Volevo sapere perciò: cosa mi consigliate? Mi serve un portatile (non importa quanto "portatile", deve sostituire un fisso) sul quale si possa giocare bene a giochi vari, e.g. skyrim, portal, nonMeNeVengonoAltriInMente, insomma, sperimentare quei bei giochi che mi sono perso finora (ovvero tutti, più o meno). I miei altri interessi sono la programmazione di videogiochi, perciò anche creazione di modelli 3d con animazioni, e... beh, credo basta così. Rimane la regola del "mio padre non è d'accordo a pagare online", ma ho comunque un trony sotto casa, un euronics a tre passi e, all'occorrenza, un mediaworld un po' più in là. Per quanto riguarda gli accessori, ho un paio di cuffie buonissime di mio fratello, comprate (non siete costretti a crederci) a 15€ insieme ad un mp4, e ho un mouse che mi va benissimo, ma credo di doverne comprare uno nuovo perché quello è del pc di casa. Mi trovo molto male con i mouse "classici" (quelli con la luce rossa sotto) a causa dell'abitudine che ho fatto al mouse che ho ora, uno di quelli con la pallina sopra da girare (non ne ho mai visti in giro). Spero che riusciate a consigliarmi buoni portatili, ora che ci sono i saldi, e magari anche un po' sotto ai 700€.
Ultima modifica: