portatile per gaming

Pubblicità

crysis the best

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve ragazzi,mi servirebbe un portatile per gaming.lo schermo NON deve essere in full hd, deve avere un hard disk da almeno 500giga .inoltre deve avere possibilmente cm processore un i7 o un quad core.se poi ha un design tipo la serie G dell'asus o l'alienware e' meglio!budget 950/1000 euro max

Per giocare e basta io andrei più su un Core i7-620M dual core + HT. Poi scheda video paragonabile alla HD4850 intendi quella desktop :skept:??

Comunque intanto per farti un'idea puoi guardare la guida in evidenza.

PS: Io editerei il messaggio prima che se ne accorga Mr6600.

SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM

[...]

- Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti, in qualsiasi parte del forum.

[...]

Per giocare e basta io andrei più su un Core i7-620M dual core + HT. Poi scheda video paragonabile alla HD4850 intendi quella desktop :skept:??

Comunque intanto per farti un'idea puoi guardare la guida in evidenza.

PS: Io editerei il messaggio prima che se ne accorga Mr6600.

tu che modelli mi consigli?ho visto la guida ma nn ci capisco tanto

Mah, l'unica cosa poco costosa che mi passa per la testa è il qosmio x300-15u ... Ho seri dubbi sulla sua affidabilità però... Secondo me non è un portatile però, è più un tras-portabile... Poi di sicuro se non è attaccato alla corrente dura 10 minuti (in risparmio energetico tra l'altro :lol:) ... No, a parte le cavolate... Mi sembra stia sui 1400 quindi già fuori budget...
Comunque un notebook non è proprio il max per il gaming... A quel prezzo trovi al limite qualcosa con 9600gt e giù di li...

Mah, l'unica cosa poco costosa che mi passa per la testa è il qosmio x300-15u ... Ho seri dubbi sulla sua affidabilità però... Secondo me non è un portatile però, è più un tras-portabile... Poi di sicuro se non è attaccato alla corrente dura 10 minuti (in risparmio energetico tra l'altro :lol:) ... No, a parte le cavolate... Mi sembra stia sui 1400 quindi già fuori budget...
Comunque un notebook non è proprio il max per il gaming... A quel prezzo trovi al limite qualcosa con 9600gt e giù di li...

Che ne dici dell'asus n61jq?

Non è male, la scheda grafica è molto buona. Altrimenti puoi configurare anche qualche Dell (tipo lo Studio 17) con i7-620M e una HD5650.

Difficilmente troverai qualcosa di meglio di una 5730 a meno di 1000€. A maggior ragione su un 15".

Come CPU, se l'uso è gaming tieni presente che l'i7-720 ha frequenze un po' bassine, non dico di non prenderlo ma non sono convinto che sia meglio di un (più economico) i5-520 per dire. L'i7-620 suggerito da aku sarebbe invece migliore ma piuttosto raro.

Morale: i notebook per giocare sono tendenzialmente una cattiva idea, cmq devi andare a spendere 1200-1500 o più €€€.

Come marca non è male (anche se nel mondo dei portatili non viene quasi mai considerata), dipende poi dal tipo di portatile. Mi sembra che ci sia solo un notebook da 17" con i7 e GTS250M che forse ti potrebbe interessare, ma ne ignoro completamente il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro