Oxen Eknat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, mi sono iscritto principalmente per un problema; ho cercato sul forum e da altre parti, ma non ho trovato risposta, perciò ho aperto un'altra discussione. Premetto che sto scrivendo dal cellulare e di non essere esperto, anzi di non capirci quasi nulla, ma avrei bisogno di sapere quali sono le caratteristiche che debba avere un portatile da gaming pesante; nello specifico, dovrei registrare (e qui avrei bisogno di sapere quali programmi dovrei preferire) puntate di minecraft moddato in maniera molto pesante per YouTube. Allora mi basta sapere le caratteristiche, ma se voleste darmi modelli e marche va bene comunque ma nulla di acquistabile solo on-line. Il mio budget non è ben precisato, perché voglio in realtà capire quanto devo risparmiare, ma credo di saper aspettare solo fino a 500€, poco di più :asd: . So che sarebbe meglio un fisso, ma non ne ho uno in casa e dato che nella mia famiglia siamo tanti, non credo che potremmo comprare un fisso per ognuno. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :) .