Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma possiedi già il monitor o devi acquistarlo?Ma mi sembra una cosa non totalmente testata e che potrebbe dare problemi. Alla fine credo che mi convenga o andare per il victus 15 hp, oppure cambio monitor e opto per un monitor a 1440 e 60hz e prendo questo Macbook air.
Lo possiedo da poco , e posso fare il recessoma possiedi già il monitor o devi acquistarlo?
io ti direi di provare ad utilizzarlo con il macbook e vedere come va, anche se non capisco cosa te ne fai di un monitor 4k a 144Hz da gaming per scrivere, punterei ad un buon 27" 1440p IPS e con tutte le protezioni del caso o se scrivi con più documenti aperti, un buon 21:9 per avere una maggiore superficieLo possiedo da poco , e posso fare il recesso
E che avevo letto che con il 4k hai un testo più chiaro da leggere, da qui ho iniziato a cercare un monitor 4kio ti direi di provare ad utilizzarlo con il macbook e vedere come va, anche se non capisco cosa te ne fai di un monitor 4k a 144Hz da gaming per scrivere, punterei ad un buon 27" 1440p IPS e con tutte le protezioni del caso o se scrivi con più documenti aperti, un buon 21:9 per avere una maggiore superficie
è molto soggettiva la cosa, stai provando come ti trovi? quanto l'hai pagato?E che avevo letto che con il 4k hai un testo più chiaro da leggere, da qui ho iniziato a cercare un monitor 4k
849 il monitor , ed è ancora sigillato.è molto soggettiva la cosa, stai provando come ti trovi? quanto l'hai pagato?
un po tantini per un 4k, hai pagato tanto per il 144Hz e il fatto che sia da gaming, guarda questo per restare sul 4k849 il monitor , ed è ancora sigillato.
secondo me con un buon 144p da 27 ne hai da vendere. ed i 144 non ti servono... te la caveresti con boh 300/350: tipo questo:E che avevo letto che con il 4k hai un testo più chiaro da leggere, da qui ho iniziato a cercare un monitor 4k
In alcuni video per productivity consigliano quello della lg LG 32UN880Psi consiglia per giocare forse, ma non per il tuo utilizzo, ci sono 500€ di differenza, ci paghi mezzo notebook
Alla fine ho preso il MacBook Air m1 con 8gb a 846 euro nuovo e sto restituendo il portatile HP 250 G9 ovvero questo : https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07PB4KHCQ?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_imagesi consiglia per giocare forse, ma non per il tuo utilizzo, ci sono 500€ di differenza, ci paghi mezzo notebook
facci sapere come va o se ti servono infoAlla fine ho preso il MacBook Air m1 con 8gb a 846 euro nuovo e sto restituendo il portatile HP 250 G9 ovvero questo : https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07PB4KHCQ?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_image
Spero di aver fatto bene.
Questo Macbook è abbastanza performante? Sentivo anche pareri anche negativi di cui dicevano "che è un giocattolino" rispetto ad un Windows laptopfacci sapere come va o se ti servono info