DOMANDA Portatile per autocad e rendering/modeling 3D (budget 1000 euro)

Pubblicità

Duffydoger

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

La domanda è piuttosto semplice, a fronte di un budget limitato, mi trovo a dover scegliere (aprofittando di un grosso sconto) di acquistare una Workstation mobile che monta la scheda Quadro m600m (la versione + scarsa del restyle)

L'uso che ne dovrei fare ovviamente è dedicato a grafica:

- Autocad
- Photoshop
- Photoscan
- Rendering / Modeling 3D

Arriviamo alla domanda, Quali sono i limiti di questa scheda? per svolgere attività Basso - Medio complesse, è sufficiente come scheda? Potrebbe non reggere?

Ho mentito, la domanda non è per nulla semplice :D

Grazie mille,

Mirko.

Ultima modifica:
Diciamo che non avevo scelto questa sezione per un motivo, il PC in realtà è già stato acquistato ma nel caso, ho la possibilità di bloccare l'ordine. Si tratta dell'HP Zbook g3 X9T13ES.

L'unica cosa a non convincermi pienamente è proprio la scheda video che ho paura non possa essere all'altezza.

Diciamo che non avevo scelto questa sezione per un motivo, il PC in realtà è già stato acquistato ma nel caso, ho la possibilità di bloccare l'ordine. Si tratta dell'HP Zbook g3 X9T13ES.

L'unica cosa a non convincermi pienamente è proprio la scheda video che ho paura non possa essere all'altezza.

Quanto lo pagheresti ?

utilizzo questa discussione perchè ho le stesse esigenze.
vi chiedo brevemente se è meglio un
i5 7g-hd con gtx1050ti (4gb)
i7 7g-hd con gtx1050 (2gb)

almeno così ho trovato

i due portatili che ho visto hanno più o meno stesso prezzo e stesse caratteristiche, quelo che cambia è che uno è i5 di settima generazio hd con scheda video 1050 ti (4gb dedicata), e l'altro è un i7 di settima generazione hd con scheda video 1050 (2gb dedicata)

vorrei quindi capire tra le due combinazioni quale sarebbe da preferire

i due portatili che ho visto hanno più o meno stesso prezzo e stesse caratteristiche, quelo che cambia è che uno è i5 di settima generazio hd con scheda video 1050 ti (4gb dedicata), e l'altro è un i7 di settima generazione hd con scheda video 1050 (2gb dedicata)

vorrei quindi capire tra le due combinazioni quale sarebbe da preferire

Per gaming meglio quello con 1050ti, per rendering ed uso "professionale" meglio quello con i7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro