Portatile per autocad e gaming leggero (budget 100 euro)

Pubblicità
Per quell'hardware, ma su un prodotto così sottile e leggero, il prezzo è più che buono. Aspettiamo una tua review anche per temperature e rumorosità.
Al limite fai un reso se scalda troppo.
Sappi però che tempo un mese o poco più e arrivano i serie 8 H.

Ahaha raga, il pc è silenziosissimo, il display è veramente ottimo, l’audio è potente e bello, ma basta metterlo al massimo per sentirlo friggere, credo siano molto scadenti le casse (ovviamente difficile trovare portatili con audio cosi profondo e nitido), sono un fedele adoratore e possessore di impianti Bose. Harman/Kardon si è dimostrato una ciofeca come tutti i competitor di Bose, e il touchpad se toccato leggermente ciottola prima di arrivare al click, materiali forse un pó scadenti o assemblati come i porci, penso di restituirlo, 1000€ di pc con il touchpad che ciottola.
Volevo farmi anche un fisso 8700k ecc...
Ma credo che useró i soldi del portatile senza spendere altro. Che ne dite?

Ahaha raga, il pc è silenziosissimo, il display è veramente ottimo, l’audio è potente e bello, ma basta metterlo al massimo per sentirlo friggere, credo siano molto scadenti le casse (ovviamente difficile trovare portatili con audio cosi profondo e nitido), sono un fedele adoratore e possessore di impianti Bose. Harman/Kardon si è dimostrato una ciofeca come tutti i competitor di Bose, e il touchpad se toccato leggermente ciottola prima di arrivare al click, materiali forse un pó scadenti o assemblati come i porci, penso di restituirlo, 1000€ di pc con il touchpad che ciottola.
Volevo farmi anche un fisso 8700k ecc...
Ma credo che useró i soldi del portatile senza spendere altro. Che ne dite?
Il fisso volevi fartelo al posto del portatile? Con 1000€ ti viene fuori un buon fisso.

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro