Portatile Olidata - Non si carica il Windows Xp dopo il ripristino

Pubblicità
Dopo aver premuto R ti chiederà qual'è il disco su cui hai installato win. Di solito è la scelta "1", ma stacci attenta: è un passaggio delicato.
Nel promt digita fixmbr, quindi esci e riavvia.

N.B.: se nell'hdd ci sono dati importanti salvali usando linux su una chiavetta o hdd esterno prima di smanettare...come sempre declino ogni responsabilità per eventuali problemi...

;)

Ho salvato i file nella chiavetta, grazie :ok:
Ho messo il cd dell'XP ma non mi fa procedere dopo aver digitato fixmbr.
Ho forse sbagliato in qualcosa o il mio portatile è messo male?
Ti allego la schermata:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i101067_prova-ripristino.jpg

Esteher....hai creato una partizione sul disco.

\Device\Harddisk0\Partition0.

In questo mi sembra strano la dicitura:Partition0

:DMi fà piacere che tu melo chieda...tutto bene benissimo:chupachup

Bene bene...qualunquemente in bocca al lupo allora...papi :asd:

;)

In questo mi sembra strano la dicitura:Partition0

Potrebbe essere dovuto al fatto che l'utentessa ha partizionato l'hdd, come si evincerebbe da questo screen da lei postato:

http://www.xtremeshack.com/immagine/i101054_im3.jpg

in ogni caso attendiamo sue notizie, visto che è da ieri che non si connette...

Rieccomi Zesto! Perdonami l'improvviso stacco, ho comprato casa a giugno e i lavori di ristrutturazione sono terminati nei tempi che speravo (prima delle ferie) e ho dovuto traslocare in fretta per non pagare ulteriori periodi di affitto al proprietario. Questa è stata la nota lieta nel ritornare al lavoro, ma (ahimè..ahimè..:(:(:(:() il portatile mi è cascato giu per le scale e non vi dico COME ho dovuto raccogliere i pezzi :shock:. La cosa assai più triste è che me l'ha regalato mia mamma e lei ancora non lo sa. Riuscirò a farlo ricomporre trovando pezzi di ricambio???
Che dire.. Ti ringrazio ugualmente di cuore per l'aiuto che ti sei gentilmente offerto di darmi :-)
Hai letto bene l'immagine del post, l' h.d. era partizionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro