Maro Sansovini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Slave a tutti, volevo esporvi a tutti il mio problema, recentemente ho comprato un portetile da gaming, è successo che un giorno l’ho usato per circa 4/5 ore di gioco, si è surriscaldato troppo e infatti le prestazioni sono diminuite, ho lasciato riposare per un giorno intero ma comunque le prestazioni sembrano non migliorare ( per dirvi va 30 fps sui giochi). Quindi ho deciso di fare il reso. Ora il mio dubbio è se prendere un altro pc gaming, oppure lasicare perdere e farmi un fisso?
Premetto che il portatile sarebbe meglio per le mie esigenze perche mi sposto spesso e ci vado all’ uni, però ho paura che qualora mi ricapita che giochi un paio d’ore mi risucceda la stessa cosa. Non so i laptop gaming fin quante ore di gioco riescono a sopportare fatto che sta che avevo anche la ventole per raffreddarlo ma a quanto pare non è bastato… spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio su quale strada prendere
.
Premetto che il portatile sarebbe meglio per le mie esigenze perche mi sposto spesso e ci vado all’ uni, però ho paura che qualora mi ricapita che giochi un paio d’ore mi risucceda la stessa cosa. Non so i laptop gaming fin quante ore di gioco riescono a sopportare fatto che sta che avevo anche la ventole per raffreddarlo ma a quanto pare non è bastato… spero che qualcuno mi sappia dare un consiglio su quale strada prendere