DOMANDA Portatile nuovo aiuto per monitor esterno

Tom21

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato stamattina il nuovo portatile per l'università (Lenovo a 524 euro + s.spedizione, i5 3230M, 8gb ram, 1tb +8gb SSD, gt740m castrata 64bit da quanto ho letto, ma per l'uso che ne facevo e al prezzo trovato mi va più che bene) e vorrei abbinare un monitor esterno in caso abbia da vedere un film o giocare (non sono un videogamer, parlo di fifa14, nba 2k14 ad esempio, giochi che il portatile dovrebbe agilmente supportare) con gli amici con le manopole su pc.
Il monitor si troverebbe su una scrivania a circa 3 m - 3,30 metri dal divano: mi consigliereste un monitor full hd 24 o 27 pollici? considerando che non vorrei spendere più di 200 euro, massimo massimo 250.. Se mi proponete qualche modello vi fareste un piacere!
Grazie in anticipo!

Dettagli: il pc risulta dotato di una porta vga e di una hdmi. La mia idea era collegare con un cavo hdmi-dvi il portatile allo schermo esterno, ed utilizzare l'eventuale porta hdmi dello schermo per una futura console tipo ps3 o ps4 (deciderò prossimamente). Quindi l'idea era un monitor con audio 24 o 27 pollici che avesse sia dvi che hdmi, ma ogni proposta è ben accetta!
Se il monitor non ha l'audio non è un problema.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili