portatile non si accende

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
ragazzi mi potete aiutare,,ho un vecchio pc portatile olivetti p1500 che non va' più,allora le cause sono le seguenti....il portatile quando lo accendi rimane con lo schermo nero il si sente che NON gira (non fa rumore ventola) rimane acceso solo il tasto power....poi lascio premuto F9 e si accende pero' come vado su start mi appare subito la tendina vicino ad arresta sistema con disconnetti,blocca,riavvia il sistema e sospendi,e come faccio qualcosa con la tastiera si spegne......cosa' puo essere????

è molto strano il "comportamento" descritto, riusciresti a fare un filmato e postarlo su youtube, linkandocelo?
da come hai descritto il difetto, potrebbe essere "imputabile" ad un difetto della tastiera o a un problema software, ma non saprei...

ho fatto caso proprio ora che la batteria non carica cioe' rimane sempre a 10% anche se sempre attaccata alla corrente..puo essere questo?

se fosse quello usandolo con l'alimentatore attaccato non dovrebbe darti problemi ed al limite staccando la batteria e lasciando solo l'alimentatore dovrebbe funzionare correttamente

niente,il pc si accende solo tenendo premuto F9 tra l'altro quando riavvio il sistema lo schermo rimane nero all'infinito e devo tenere premuto sempre il solito F9 per far tornare la schermata Windows e poi comunque il pc va proprio uno schifo con tasto del mouse che tocca premerlo diverse volte su qualsiasi cosa si voglia aprire.....UNO SCHIFO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro