Portatile non si accende più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo8999

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
raga ho di nuovo bisogno di voi.
Ieri sera ho usato il pc come ogni altra sera, ho guardato un film e quando ho finito l ho chiuso normalmente. Stasera sono andato per accenderlo e beep. niente. Il pc carica come tutte le volte solo che niente schermo e continuo a sentire una serie di beep (1 lungo e 3 corti). è la scheda grafica giusto? che faccio?
ps: ho gia provato a staccare ram e hard disk e sempre la stessa cosa.
 
I bios non hanno tutti lo stesso sistema di beep, bisogna vedere che bios monta? Hai provato ad attaccare un monitor esterno?
 
ciao se è in garanzia ti conviene portarglielo:lol::lol:
anche se mi sa ke non lo è la scheda video non ha sopportato i film sopratutto se in hd cmq ti converrbbe cambiare il portatile visto ke se è partita la vga non credo che il procio abbia delle possibilità:ok:
fai come credi, ciao:chupachup
 
ciao scusate se rispondo ora ma non pensavo che qualcuno rispondesse. Il bios non ricordo che versione comunque controllando su internet avevo visto che poteva essere la scheda video. Avevo provato anche a togliere un banco alla volta di ram e ad avviarlo con e senza i due hard disk (anche invertendoli) ma niente. Comunque era in garanzia (non quella del produttore di 1 anno ma quella del venditore di due) e ce l ho portato ma ancora non mi hanno fatto sapere niente. @Davide: Se me lo riparano in garanzia non ho certo bisogno di prendere il nuovo. Il film era un semplice divx.
 
certamente! Sperando che si sbrighino visto che ho anche venduto il fisso e sono costretto a collegarmi tramite wi-fi e cellulare! :)
 
Finalmente è arrivato, quindi in totale ci sono voluti 20 giorni.
Nel foglio di HP c'è scritto che hanno cambiato la system board, le cerniere del lcd e hanno riconfigurato il sistema.
Poi nelle note hanno aggiunto anche una nuova webcam integrata. il tutto senza neanche un euro.
Raga meglio di così non potevo andare. Ora non posso che consigliare Hp in caso di acquisto di un notebook.
Grazie a tutti per aver partecipato.

altra cosuccia: hanno installato l'ultima versione di bios e tutti gli ultimi driver.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top