Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Intendi scegliere un pc diverso con un'altra scheda video oppure comprare il pc e poi sostituirla? Il primo che ti ho detro MSI GE40-i760M245FD 878 € è un 15" se non sbaglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vorrei pensare di sostituirla...so che però è un pò impossibile...converrebbe comprare un santech in cui i pezzi te li scegli tu ma costano un botto...Intendi scegliere un pc diverso con un'altra scheda video oppure comprare il pc e poi sostituirla?
Io leggo 14''...e risoluzione 1600x900Il primo che ti ho detro MSI GE40-i760M245FD 878 € è un 15" se non sbaglio.
si si quello sì però è troppo piccolo...io figurati tendevo verso il 17'' per evitare di andare a sforzare la vista...però non sono ancora convinto per il problema del trasporto...per ora rimango nella preferenza di MSI GE60-i750M245FD a 799 euro...Ma è una 760 se non sbaglio.
- - - Updated - - -
Una GTX 760
un attimo ma il ge70 (17'') della msi ha uno slot in più per hdd?Aspetta il consiglio di qualcun'altro.
bè gpuboss dichiara che la gtx765 vada meglio 750m....ma di parecchio...Ciao ti ho già risposto al PM.
Volevo solo aggiungere che anche il 15'' ha lo slot per 2 SSD ma purtroppo, come per il 17'', sono slot mSATA. Gli SSD mSATA non mi piacciono perchè costano di più, hanno meno spazio e le prestazioni sono inferiori, per questo io ho proprio sostituito l'hard disk con un SSD SATA.
Riguardo alla scheda video come ti ho detto io non la spingo al limite quindi non ti so dire se ti basta questa o no.
Riguardo alla possibilità di sostiture la scheda video: ricordo di aver letto da qualche parte che sugli MSI la scheda grafica sia sostituibile, può essere che mi sbagli però.
bè gpuboss dichiara che la gtx765 vada meglio 750m....ma di parecchio...
E' vero che la 765 è migliore della 760, ma quello è l'unico vantaggio dell'msi sull'asus, di contro l'asus:La 765 è molto più potente della 760.
La workstation, che comunque non se la dovrebbe cavare male, L'ho suggerita nel caso il portatile non servisse solo nel gaming ma anche per lavoro/università, visto il prezzo molto basso.Riguardo alla workstation non so quanto renda nel gaming.
già provato...ma lì sotto i 1200 euro nn si va...se infatti posso ocnfigurarlo da me tanto vale mettere una gtx770...ma così il budget sale...detto questo consiglio a donaldduck di provare a configurarsi un computer su mySN.de e su mySN.eu che forse trova qualche buona configurazione sotto i mille euro.
non mi convince la amd come processore...secondo me la risposta a tutti questi problemi potrebbe essere questo :
MSI GX60-A10897287 - 0016FK-SKU2 Notebook mit Full-HD, HD8970M und AMD A10 849 euro
AMD Radeon HD 8970M Grafik (4096 MB) di tutto rispetto :P