portatile morto

Pubblicità

pinkfloyd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo sul forum ecco il mio problema, sono in possesso di un portatile ASUS.X5DC-SX021,che funzionava regolarmente finchè lo riacceso anzi provato ad accenderlo ma niente, morto completamente non si accendono nemmeno i led questo sia sotto rete che con la batteria NIENTE,controllato l'alimentatore con il tester ma tutto normale, purtroppo la batteria è a terra comunque difficile entrare con i puntali sulla batteria per via delle feritoie molto strette qualcuno sa come poter risolvere o magari trovare la causa? grazie mille.

MB morta purtroppo.

Ma te sei stato picchiato da una motherboard da piccolo? :D
Comunque mi sa che hai ragione. Se i test sulla rete elettrica li hai fatti e hai appurato che tutto funge, ahinoi la rogna risiede sulla mobo, e l'unica è l'assistenza.

secondo me l'unica cosa che puoi provare, a costo zero, è di aprire il notebook e staccare la batteria tampone per un paio d'ore (ma anche meno)... rinserirla e provare nuovamente...

se hai la possibilità prova anche a levare un banco di ram e accendere (attendendo prima una decina di minuti), te lo dico per esperienza personale.

Ma te sei stato picchiato da una motherboard da piccolo? :D
Comunque mi sa che hai ragione. Se i test sulla rete elettrica li hai fatti e hai appurato che tutto funge, ahinoi la rogna risiede sulla mobo, e l'unica è l'assistenza.

No, ma riconosco a un miglio di distanza problemi legati all hw e alla parte elettrica.ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro