Portatile Medion e upgrade Ram

avelRio

Nuovo Utente
44
6
Salve,
Sto valutando l'acquisto di un portatile Medion (marca a me sconosciuta ma dopo una ricerca mi sono "ricreduto"),
E' un 15 pollici con i5-1135G7, 8GB (dovrebbero essere a 3200MHz) che vorrei espandere con altri 8gb crucial, grafica IRIS Xe FULL HD.

Il prezzo è ottimo anche valutando l'acquisto della ram di upgrade, ma volevo saperne di più per quanto riguarda la marca, qualcuno di voi ha recensioni a riguardo?
Altra domanda riguardante l'upgrade, posso upgradare subito la Ram o invalido la garanzia aprendo il portatile?

Grazie in anticipo.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve,
Sto valutando l'acquisto di un portatile Medion (marca a me sconosciuta ma dopo una ricerca mi sono "ricreduto"),
E' un 15 pollici con i5-1135G7, 8GB (dovrebbero essere a 3200MHz) che vorrei espandere con altri 8gb crucial, grafica IRIS Xe FULL HD.

Il prezzo è ottimo anche valutando l'acquisto della ram di upgrade, ma volevo saperne di più per quanto riguarda la marca, qualcuno di voi ha recensioni a riguardo?
Altra domanda riguardante l'upgrade, posso upgradare subito la Ram o invalido la garanzia aprendo il portatile?

Grazie in anticipo.
Che modello è?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,856
Salve,
Sto valutando l'acquisto di un portatile Medion (marca a me sconosciuta ma dopo una ricerca mi sono "ricreduto"),
E' un 15 pollici con i5-1135G7, 8GB (dovrebbero essere a 3200MHz) che vorrei espandere con altri 8gb crucial, grafica IRIS Xe FULL HD.

Il prezzo è ottimo anche valutando l'acquisto della ram di upgrade, ma volevo saperne di più per quanto riguarda la marca, qualcuno di voi ha recensioni a riguardo?
Altra domanda riguardante l'upgrade, posso upgradare subito la Ram o invalido la garanzia aprendo il portatile?

Grazie in anticipo.
prezzo esagerato per quel coso, a 780€ ci sono modern e thinkbook con scocca in alluminio/magnesio, tastiera retroilluminata e display di qualità alta, questo ha già 16gb di ram e ti costa 729€
 

avelRio

Nuovo Utente
44
6
prezzo esagerato per quel coso, a 780€ ci sono modern e thinkbook con scocca in alluminio/magnesio, tastiera retroilluminata e display di qualità alta, questo ha già 16gb di ram e ti costa 729€
Ma in realtà sta sui 519, più i 25/30 della Ram.. Il prezzo sarebbe ottimo ma non so a distanza di tempo quanto può durare.
Comunque sto valutando anche, spendendo di più, questi Vivobook - HP 250 g8 - HP Pavilion, opinioni o consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili