Portatile low cost

Pubblicità
fanno pena, con quelle CPU si piallano.
La migliore scelta rimane questo: acer di cui aggiungerei la differenza ma non avrei una porcheria di tale genere.

Per la ram non te la posso indicare con precisione, potei indicarti qualcosa ma senza sapere cosa montano di base....se hanno due o un solo banco...

fanno pena, con quelle CPU si piallano.
La migliore scelta rimane questo: acer di cui aggiungerei la differenza ma non avrei una porcheria di tale genere.
this:
Acer Extensa 15 EX215-21-47E8 Notebook con Processore AMD Dual-Core A4-9120E, RAM da 4GB DDR4, 256GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" HD LED LCD, Scheda Grafica AMD Radeon R3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per la ram non te la posso indicare con precisione, potei indicarti qualcosa ma senza sapere cosa montano di base....se hanno due o un solo banco...
dove posso verificare?

this:
Acer Extensa 15 EX215-21-47E8 Notebook con Processore AMD Dual-Core A4-9120E, RAM da 4GB DDR4, 256GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" HD LED LCD, Scheda Grafica AMD Radeon R3
Meglio N5000 che è un 4 core..per la ram devi aspettare di avere il notebook, vedi il modello con cpu-z o apri lo sportellino per verificare quanit banchi sono già montati e quali

putroppo tra tutti i notebook il migliore rimane l'acer da 14 pollici che è stato consigliato....

putroppo tra tutti i notebook il migliore rimane l'acer da 14 pollici che è stato consigliato....
questo:
Acer Aspire 1 A114-32-P34S Notebook Portatile, Intel Pentium Silver N5000, RAM 4GB DDR4, eMMC 64GB, Display da 14" HD LED LCD, Pc Portatile, Office 365, Windows 10 Home in S mode, Nero, layout Italia

anche se le recensioni non sono delle migliori :(

Pubblicità
Pubblicità