Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie della risposta:)C'è la serie eeepc... personalmente ho il 904hd. Ultraportatile batteria che dura da 4 a 5 ore. Te lo consiglio solo se devi navigare e lavori di ufficio... io ci ho speso 300€ e per me è stato un ottimo ivestimento visto che tutti i lavori pesanti li faccio sul fisso.
ne ho avuto esperienza io... è un ottimo pc per carità ma di grafica lascia desiderare... a trackmania a risoluzione basse e qualità grafica bassa si, forse ce la fai... ma non aspettarti chissà che cosa...(è solo un consiglio):ok:grazie della risposta:)
p.s. riesci a giocare a qualcosa? tipo trackmania o simili:look:
ok:ok:, cmq io ero intenzionato a prendere un notebook da 15,4" non un netbook:ok:ne ho avuto esperienza io... è un ottimo pc per carità ma di grafica lascia desiderare... a trackmania a risoluzione basse e qualità grafica bassa si, forse ce la fai... ma non aspettarti chissà che cosa...(è solo un consiglio):ok:
grazie:)
beh, mi basta un pc con le prestazioni poco superiori al mio fisso:sisi:
anche una nvidia 8200 andrebbe bene basta che non sia una intel gma....
p.s. si può cambiare il chip grafico ad un notebook?
ho sempre sentito opinioni discordanti:look:
ok grazie mille della risposta:ok:opinioni discordanti perchè la cosa varia da notebook a notebook.
alcuni hanno la VGA saldata sulla mobo, altri invece hanno un connettore PCI sulla mobo a cui colleghi la VGA.
ma se il portatile ha il chip grafico integrato, non puoi collegare alcuna VGA dedicata, perchè il portatile nasce per lavorare col chip grafico integrato.
poi c'è anche il discorso che può cambiare il form factor della VGA.
io ad esempio sul mio note posso sostituire la scheda video, ma non posso montare una geforce 8700 o 8800, perchè han cambiato disposizione delle pipe di dissipazione, viti, ecc...
ok grazie mille:ok:Con 470€ ti porti a casa un hp 6735s equipaggiato con un Athlon x2 RM-70 2,0ghz ed un´ottima HD3200.
Con 470€ ti porti a casa un hp 6735s equipaggiato con un Athlon x2 RM-70 2,0ghz ed un´ottima HD3200.