Giuseppe98PG
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
mm ok, io seguo questa idea. Per capire se è un problema di temperature bisogna fare un test di stabilità sul processore, o almeno stressare a sufficienza il processore con condizioni simili a quelle in cui si è verificato l'evento. Come ti ho detto sopra, c'è il rischio di fare più danni di quelli che già potrebbero esserci. SE fosse veramente un problema di temperature,come ti hanno detto sopra, se lo apri perdi la garanzia, ma risparmieresti sull'assistenza o spedizione nel caso della garanzia (se non compresa), anche se tu mi hai detto che non sapresti smontarlo, quindi in ogni caso resta il fatto che dovresti portarlo in garanzia o dal tecnico.
SE non fosse un problema di temperature, comunque avresti bisogno di un tecnico per risolvere, in quanto bisognerebbe andare a vedere per bene la causa, che a quel punto potrebbe essere qualunque cosa.
Quindi visto e considerato che della garanzia dovresti comunque utilizzare, non ha senso rischiare di danneggiare ulteriormente il pc, con il rischio di sentirsi dire che è colpa tua se si è rotto. Se non hai troppo problemi o bisogni imminenti mandalo in garanzia raccontando il problema, sottolineando il fatto che erano poche settimane che l'avevi ricevuto indietro, quindi di tuo non puoi aver colpa dell'accaduto, sono fatti loro
Si è spento e non da più segni di vita...ora ho provato a metterlo sotto carica per vedere se è perchè si era scaricata la batteria, ma non si accende nemmeno una minima lucetta...quando clicco il tasto di accensione non succede nulla (nè con la batteria, nè senza), nemmeno la ventola gira...