Portatile leggero, ux303?

Pubblicità

tuyo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Un saluto a tutti.
Dopo essermi guardato intorno già due mesi fa avendo però dovuto rimandare l'acquisto, è forse arrivato il momento.

Cerco un notebook per d'università. Quindi portabilità e leggerezza sono i primi requisiti.
A livello di prestazioni non cerco niente di esaltante, però nemmeno una schifezza.

Avevo puntato l'asus ux305 che però è improvvisamente sparito da quasi tutti i negozi online. E nei pochi dove è rimasto in vendita è salito molto di prezzo.

A questo punto ci sarebbe l'ux303 che potrei trovare sui 550€ circa.
Che ne pensate? È ormai un po' vecchiotto o per quel prezzo ci può stare?

In effetti non vedo grandi alternative su quella cifra sotto i 2kg.... O sbaglio?

Un saluto a tutti.
Dopo essermi guardato intorno già due mesi fa avendo però dovuto rimandare l'acquisto, è forse arrivato il momento.

Cerco un notebook per d'università. Quindi portabilità e leggerezza sono i primi requisiti.
A livello di prestazioni non cerco niente di esaltante, però nemmeno una schifezza.

Avevo puntato l'asus ux305 che però è improvvisamente sparito da quasi tutti i negozi online. E nei pochi dove è rimasto in vendita è salito molto di prezzo.

A questo punto ci sarebbe l'ux303 che potrei trovare sui 550€ circa.
Che ne pensate? È ormai un po' vecchiotto o per quel prezzo ci può stare?

In effetti non vedo grandi alternative su quella cifra sotto i 2kg.... O sbaglio?

L'UX305 non si trova perchè sta arrivando il nuovo modello con skylake

Quando è prevista l'uscita?
Pensi che per 550€ ne possa valere la pena per l'ux303 o comunque meglio aspettare?

Ho capito, ti ringrazio. Immagino che il 305 starà almeno sui 700€ se non di più... Quindi la differenza economica con il 303 non è irrilevante e soprattutto non so se la differenza reale tra i due vale poi quei soldi...
Detto ciò che tu sappia sono in arrivò novità anche per il 303?

Ho capito, ti ringrazio. Immagino che il 305 starà almeno sui 700€ se non di più... Quindi la differenza economica con il 303 non è irrilevante e soprattutto non so se la differenza reale tra i due vale poi quei soldi...
Detto ciò che tu sappia sono in arrivò novità anche per il 303?

Teoricamente a breve dovrebbe arrivare anche lì skylake

So che è una domanda un po' ingenua e non si può dare una risposta così... Però te la faccio
A tuo parere i nuovi processori porteranno ad una differenza apprezzabile?

So che è una domanda un po' ingenua e non si può dare una risposta così... Però te la faccio
A tuo parere i nuovi processori porteranno ad una differenza apprezzabile?

Come potenza bruta non molto, soprattutto sul settore grafico ed energetico ci sono degli ottimi incrementi

ciao a tutti, anch'io sono molto tentato dall'asus ux303 ma, per il momento, è quasi impossibile trovarne uno con skylake.. avevo puntato il modello UX303UB ma cercando online le vedo sempre "non disponibile" (amazon ed eprice).. Avete qualche consiglio su dove poterlo trovare? oppure vale la pena aspettare che sia disponibile su questi siti?
grazie a tutti!!

Ciao io l'ho comprato la settimana scorsa e mi dovrebbe arrivare mercoledì. Se volete posso fare una mini recensione e le mie impressioni d'uso

Ciao io l'ho comprato la settimana scorsa e mi dovrebbe arrivare mercoledì. Se volete posso fare una mini recensione e le mie impressioni d'uso

Magari. Io lo ordino o domani o mercoledì , potrei aspettasre qualche giorno.

Ha la tastiera illuminata vero ?
Perche i 305 non la hanno ....

Ciao

Si si la tastiera è retroilluminata. Ho preso la versione con i7 6500u 8gb di ram ddr3 256 ssd nvidia gt 940 e schermo full HD no touch. La prima scelta era il Dell xps 13 ma secondo me, a questo prezzo, lo zenbook è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro