Portatile lavoro (sviluppo web / wordpress) no gaming

Pubblicità
il problema è elementor forse, è un builder pesante di wordpress... e lo dice anche chi l'ha creato che sta sviluppando una versione più leggera. Io purtroppo intervengo su siti fatti da altri e questi builder hanno reso "sviluppatori web" mezzo mondo.
Considera che su alcuni siti fatti con elementor, specialmente se ecommerce, quindi elementor+woocommerce, ogni tanto mi tocca chiudere e riaprire i browser.

Poi se ho provato un modello sfortunato non saprei.
allora cerca su ebay un macbook air M1 e assicurati che abbia il simbolo di ricondizionato (possibilmente grado A) o che specifichi che la batteria sia nuova, ci sono anche siti come trendevice, ma controlla sempre la garanzia, sui ricondizionati è almeno 1 anno per legge

Stavo valutando il noleggio di un mac su trendevice. Un mese mi sarebbe costato 55€.
Però poi su telegram sono riuscito a beccare la segnalazione di un altro msi modern che con il 10% di sconto sugli usati mi è venuto a fare 390€.
Monta il 7730U e arrivava in condizioni dichiarate "accettabili".

Che dire, è in condizioni migliori di quello "ottime condizioni" ?? Non capisco sinceramente. Il graffio di cui parlano non c'è, l'usura sull'alluminio nemmeno. Sembra davvero nuovo.

Lato prestazioni va benissimo al momento.
Sono basito. Mi si è aperto un mondo.

Avete test da consigliarmi per capire in che stato è lato hardware?

Grazie a chi mi ha aiutato.

Lo so, perciò ti dico non capisco, è arrivato in condizioni migliori. Esteticamente sta messo meglio dell'altro che ho mandato indietro 😆
dipende anche da quello che scrivono quando fanno il reso o quello che poi dimenticano di mettere dentro, io ho preso il robot aspirapolvere, venduto in "condizioni accettabili", aveva ancora la pellicola, ma la scatola era rotta e mancavano i moci (solo la parte in tessuto) e il filtro (kit pagato 18€ per 4 ricambi), ho risparmiato tra warehouse e 30% degli eventi quasi 300€ su 600€ del nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro