Portatile lavoro (sviluppo web / wordpress) no gaming

Pubblicità

Neapolale

Utente Èlite
Reazioni
870
Punteggio
118
Ciao a tutti,
Devo assistere mia madre in ospedale per un po'. Non ho tempo di mettermi a valutare /ricercare / confrontare.
Mi serve un portatile come da titolo. Budget massimo 450€ (ma più risparmio meglio è, alla fine lo userò 2/3 settimane al massimo purtroppo ).
Apro tante schede browser, più browser contemporaneamente.
Suppongo la ram sia l'aspetto tecnico più importante, quindi minimo 16gb. La possibilità di poterla aumentare in futuro sarebbe meglio ma mi adatto.

Grazie in anticipo

Un pelo oltre budget che è già tiratissimo. Lo metto in carrello nel frattempo grazie
Ciao! Scusami se mi intrometto.... ma se guardi bene, il Modern che ti hanno proposto, nella sezione "Usato Ottime condizioni" avresti la possibilità di acquistarlo a 449 Euro e rientrerebbe nel tuo budget....! Alla fine, l'Usato Amazon è garantito....! Sarà un Portatile a cui hanno aperto la scatola e poi hanno fatto il reso...!

Tanti Auguri, per la Mamma! 💪

Niente da fare, l'ho mandato indietro. Dopo 3-4 tab cominciava con qualche scattino e le ventole impazzivano... sembrava di stare in decollo. Disturbavo.
Peccato perché la tastiera retroilluminata non era per niente male e la batteria sembrava reggere.
Con questo budget mi devo arrendere?
proverò a fare un check ogni tanto nei seconda mano, ma bisognerebbe stare come i falchi.

Cerco anche un canale telegram di offerte di informatica\ancora meglio solo laptop. Se ne conoscete qualcuno...

edit:
questo ACEMAGIC con l'H255 a 400€? sembra troppo bello per essere vero... da aliexpress poi...

Ultima modifica:
Niente da fare, l'ho mandato indietro. Dopo 3-4 tab cominciava con qualche scattino e le ventole impazzivano... sembrava di stare in decollo. Disturbavo.
allora troverai lo stesso problema con tutti gli altri, dato che i ryzen sono le cpu più fresche
se vuoi qualcosa di più silenzioso, prendi un tablet
Cerco anche un canale telegram di offerte di informatica\ancora meglio solo laptop. Se ne conoscete qualcuno...
bella 💩, dove ti buttano dentro qualsiasi cosa passi per offerta, senza valutare minimamente l'hardware

sì ho capito, ma scattoso e rumoroso con 3 tab mi sembra eccessivo...
forse a questo punto un m1 ricondizionato? mai comprati, qualche sito affidabile?

browser e filezilla non possono rendere rumoroso un msi modern...
poi non si sa che laptop hai preso.

Io sono appena passato come mio pc personale da un thinkpad x395 ad un thinkpad carbon x1...

il problema è elementor forse, è un builder pesante di wordpress... e lo dice anche chi l'ha creato che sta sviluppando una versione più leggera. Io purtroppo intervengo su siti fatti da altri e questi builder hanno reso "sviluppatori web" mezzo mondo.
Considera che su alcuni siti fatti con elementor, specialmente se ecommerce, quindi elementor+woocommerce, ogni tanto mi tocca chiudere e riaprire i browser.

Poi se ho provato un modello sfortunato non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro