Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@gronag ok che supporano il raytracing e va bene, ma non hanno la tecnologia per farlo girare.... se fai andare un gioco in ray tracing con la gtx 1660Ti fa 10 fps... cerchiamo di dire anche le cose come stanno. Sennò sembra che nvidia ha buttato fuori le RTX tanto per farle.
Le RTX hanno una tecnologia incorporata appositamente per sfruttare il ray tracing, cosa che le GTX non hanno.
molto carino! pero mi sono convinta che se trovo un 17 è meglio!(ci vede anche pochino :D)
pensavo un 17, visto la sua vista e che tanto lo porterà poche volte in giro!
grazie per il consiglio!Il RaionBook A2b17 è un buon laptop per uso professionale (Esa-Core i7-9750H e integrata UHD 630) e non costa molto:
Configurato con 16GB a 2666MHz e SSD Samsung EVO 860 da 500GB viene 1042€ ivato :ok:![]()
RaionBook A2b17 - RaionTech
Raionbook A2b17 è il Notebook RaionTech di fascia bassa pensato per gli utenti che amano avere un display ampio in Full HD, con scheda video integrata.www.raiontech.com
Qui ci sono i driver:
https://www.raiontech.com/driver-e-manuali-utente/driver-per-raionbook-a2b17/ ;)
noi acquistiamo con società, ci stiamo pensando su! Amazon dà sempre quella sicurezza in piu :)Configurato con Win 10 Pro 64-bit sono 39€ in più, 1081€ in totale e considera che i 5 anni di garanzia (se sei un privato) compresi nel prezzo sono un plus non di poco conto ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao di nuovo a tutti :DPeriodo e limiti di Garanzia
Tutti i *prodotti RaionTech godono di 5 (2+3) anni di garanzia (4 (1+3) anni per chi acquista con P.IVA, ovvero: rivenditori, dettaglianti, grossisti, società, enti e istituzioni), a meno di estensioni di garanzia acquistate dal cliente, fatta eccezione per i seguenti componenti:
- software installato e dati contenuti nei notebook;
- parti consumabili (imballo, cavi, connettori, borsa, tasti, etc…);
- parti cosmetiche;
- batterie, alimentatori e tastiera i quali hanno un periodo di garanzia di 10 mesi;
- La sostituzione della pasta termica rientra in garanzia solo entro il primo anno (12 mesi), ed in ogni caso viene accettata solo dopo una verifica del prodotto stesso da parte dei nostri tecnici;
- monitor LCD, ai quali si applicano gli standard internazionali ISO 9241-302, 303, 305 e 307:2008, secondo i quali gli stessi non possono essere accettati in garanzia se risulta vera una delle seguenti condizioni:
- lo schermo LCD è graffiato;
- c’è solo un (1) pixel** difettoso alla consegna del notebook;
- c’è solo un (1) pixels luminoso su schermo nero;
- c’è solo un (1) pixels scuro su schermo bianco;
- ci sono meno di due (2) sub-pixels difettosi a meno di 15 mm di distanza;
- ci sono meno di due (3) sub-pixels difettosi su tutto il pannello.
non mi va xtu :(Devi undervoltare con ThrottleStop, non con XTU, vedi qui (ci sono dei setup preconfigurati per le varie CPU):
Se hai delle alte temperature, è normale che la CPU si auto-downclocka per evitare di bruciare la scheda madre, ricorda che la GPU non dovrebbe andare al di sopra di 70-75°C mentre la CPU dovrebbe stare sui 75-80°C (con picchi di 85°C), se noti temperature superiori a quelle citate dovresti "ripastare" CPU e GPU con una migliore pasta termica (la garanzia rimane valida comunque) :sisi:![]()
ThrottleStop Undervolt Profiles Pre-Made - Acer Community
http: ThrottleStop Pre-Configured Setups I've compiled a bundle of ThrottleStop configurations for various CPU types. Each of these downloads are specific to the CPU listed and come pre-setup to optimum undervolt, Speed Shift EPP, power limits and other various tweaks. Each setup has energy...community.acer.com
Se puoi, fai una nuova installazione di Windows, aggiorna il bios all'ultima versione e installa l'ultima revisione di Predator-Sense ;)
per te non scalda troppo nel portatile? quale prenderesti? volevo metterne uno da 1tb :)io metterei sempre e cmq due m2.
scusate ragazzi,
anche voi terreste il secondo slot m2 per ssd che al momento è vuoto, vuoto? nella sezione ssd qualcuno dice che scalda! ci sono opinioni contrastanti :look:
mi hanno consigliato piuttosto, di togliere l'HD e mettere un ssd sata, secondo voi è la cosa piu giusta? mi hanno consigliato questo Click, pensavo che visto che c'è uno slot vuoto proprio per un ssd nvme era piu comodo e "meglio", ma se scalda di piu a sto punto è davvero meglio fare cosi...
scusate ma ballano tanti soldi per questa operazione :) il ragazzo che mi ha consigliato è stato molto gentile e mi ha convinta, ma una conferma in piu mi metterebbe in pace il cervello :hihi: