Portatile in coma modello Toshiba S1410-604

Pubblicità

danylson82

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi salve!:)
è il mio primo post in questo forum e vi saluto a tutti :rolleyes:
Mio padre 1 mese fa ha portato a casa un portatile che gli è stato regalato al lavoro, privo di alimentatore quindi non l'ho potuto provare.
Il modello è Toshiba S1410-604
Ho acquistato allora un alimentatore su ebay da Honk Hong e mi è arrivato proprio oggi.
Collego l'alimentatore al portatile e si accendono le spie di alimentazione (verde)e della batteria in carica (arancione), premo il tasto d'accenzione e non si accende nulla :(:(:help:
Controllo meglio il portatile e mi accorgo che manca l'Hard Disk. Allora pur sapendo che il problema non è l'Hard Disk provo a metterne uno, provo ad accendere...niente. Provo a vedere se c'è la RAM, c'è sta li e funziona (provata su un'altro portatile).
Non so proprio cosa possa essere.
Secondo voi può essere ad esempio la batteria che alimenta il bios che si è scaricata? Oppure la scheda madre bruciata?
Nel caso in cui non riuscissi a risolvere, mi conviene portarlo in assistenza? non vorrei spendere troppo dato che con 400 euro praticamente ci compro un portatile più tecnologico.
Accetto qualsiasi consiglio su come risolvere tale problema.

Grazie a chi mi risponde :inchino:
 
Prova a togliere la batteria, anche se probabilmente è andato...
 
quoto iron.. togli la batteria e vedi se va.. se va, c'è semplicemente da cambiare quella.. se non va, molto probabilmente fai prima a comprarne uno nuovo..
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top