Portatile improvvisamente lento e non si connette

Pubblicità

raid82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un portatile della Fujitsu Siemens acquistato circa 1 anno fà con processore AMD Turion 64 X2 che improvvisamente mi sta danto tanti problemi. Premetto che il pc è stato usato fino a 1 mese fa pochissimo. Poi da qualche settimana è arrivato internet (a casa della mia fidanzata) e abbiamo cominciato ad usarlo. Tutto ok fino a ieri, quando accendendo il pc mi sono accorto che non si connetteva più ad internet creando dopo la verifica di nome e password l'errore 720. Ho verificato che fosse tutto ok, ho riprovato ma nulla. Poi mi sono accorto che se provo ad attivare il Firewall di Windows non si attiva, mi dice impossibile attivare. Poi improvvisamente riavviandolo parte lentamente e si carica lo sfondo ma le icone arrivano dopo 2 minuti ed in generale è lentissimo. Ho provato a vedere con AVG che ho installato se ci fossero virus ma ne ha trovato uno solo che ho cancellato. Poi accendendo il wireless l'ho collegato al mio modem Wi.Fi però trova la connessione ma le pagine non le apre anche se il segnale risulta eccellente. Ho controllato con AUTORUNS se all'avvio caricasse file strani ma sono tutti file normali. Non so proprio cosa fare!!!
Aiutatemi perchè non vorrei che si dovesse formattare.
GRAZIE 1000!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro