Portatile i7 12700H per 3D Cad , Elementi finiti - Budget max 1500

xHelf

Nuovo Utente
137
42
no da ebay, venditore Yeppon. Però c'era uno sconto di 100€. Il nuovo lenovo col 10% di sconto veniva più di 1800€. Il Dell l'ho evitato perchè ha un solo slot ssd, e poi mi sembrava davvero spesso, ed acquistando un ssd da 1tb avrei raggiunto lo stesso prezzo.
Ah si, lo sconto con il codice primavera22 immagino.
Stavo per prendere un mac air a 888€ e pensavo durasse oltre il 31 marzo… ?
 

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Sono contenta, hai fatto la mia scelta!
O santo cielo rompo pure qui...... Preso su Amaz.. a 1500 scarsi. Eccezionale davvero.
Peccato se non ci giochi un po'. Ho finito adesso qualche lezione di volo con M.Simulator... e la 3060 con tutti i dettagli al massimo mi commuove. Ho aggiunto un ssd Samsung 980pro e 2 sodimm per 32 Gb totali.
Aggiungo solo che le ventoline adoperate raggiungono i 6300 Giri/minuto e non solo 4300 rpm in modalità "a briglia sciolte" ed il notebook diventa rumoroso. Ovviamente, dentro una sogliola, tutto quel hardware alimentato senza castrazioni elettriche, deve pur essere raffreddato in qualche modo. Altrimenti un bel desktop, con un bel volume interno e ventole sovradimensionate e più lente, sarà certamente più silenzioso, anche perché usualmente tenuto a maggior distanza da monitor e tastiera, con scrivania a fare barriera acustica).
Isa
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili