portatile HP

Pubblicità

didy79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve amici,il mio portatile HP 255 G6 ha una cerniera rotta, ho chiesto ad un tecnico e mi ha proposto una spesa di circa centocinquanta euro, il portatile 4 anni fa l'ho pagato 250 euro; vorrei io fare la sostituzione, ma in internet non ho trovato nulla di specifico, anche se su amazon vi sono i pezzi di ricambio. Volevo un vostro giudizio in merito e possibilmente un consiglio. Vi ringrazio di cuore

ciao, se non hai le competenze, smontare un portatile è estremamente più complicato di un pc fisso. io per esempio non mi ci voglio proprio cimentare. considerando poi che hp non ha certo pezzi di ricambio economici, diciamo che sicuramente sotto i 100€ non troveresti proprio nessuno, e a secondo pure di dove vivi e al costo della vita, 150€ è un prezzo che ci sta.

ciao, se non hai le competenze, smontare un portatile è estremamente più complicato di un pc fisso. io per esempio non mi ci voglio proprio cimentare. considerando poi che hp non ha certo pezzi di ricambio economici, diciamo che sicuramente sotto i 100€ non troveresti proprio nessuno, e a secondo pure di dove vivi e al costo della vita, 150€ è un prezzo che ci sta.
lo so, per questo volevo trovare un tutorial in internet, ma 150 euro su un portatile già datato per me è troppo credimi. Grazie comunque buona serata

su questo concordo, ci aggiungi un altra piccola spesa e con meno o pari a 250 cmq hai un prodotto che va il doppio, riscalda e consuma meno, e ti dura in modalità batteria molto più del doppio

Dovrebbe essere questo:
Di solito non si rompe la cerniera vera e propria ma le colonnine in plastica con inserti in ottone su cui si avvitano le viti di sostegno. L'unico modo per tentare di ricomporre i pezzi mancanti rotti è utilizzare la resina bicomponente che può essere una buona soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro