Portatile HP in offerta

• Autore discussione Autore discussione PDama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PDama

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Buongiorno,
volevo un consiglio su un nuovo portatile da utilizzare per uso domestico / lavoro. Non uso programmi di grafica e non gioco..
Oggi c'è questo HP in offerta da MW che con sconto con carta club mi verrebbe € 550

HP 15S-EQ3031NL, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ 7, AMD AMD Radeon, 16 GB, SSD 512 GB, Silver​

Che ne pensate?
Grazie.

Buongiorno a te :)
caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo innegabilmente vantaggioso. Personalmente non amo HP 😅 sono sincero ma, per l'uso home che devi farne credo vada più che bene ;)

Buongiorno,
volevo un consiglio su un nuovo portatile da utilizzare per uso domestico / lavoro. Non uso programmi di grafica e non gioco..
Oggi c'è questo HP in offerta da MW che con sconto con carta club mi verrebbe € 550

HP 15S-EQ3031NL, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ 7, AMD AMD Radeon, 16 GB, SSD 512 GB, Silver​

Che ne pensate?
Grazie.

Ciao! Si per un uso generico è un ottima soluzione! Ottimo hardware che offre anche una buona accelerazione grafica se dovessi incappare in qualche giochetto...! Per il resto con un Ryzen 7 serie 5000 ci fai quello che vuoi...!

Il discorso marchio HP, per alcuni utenti può ricordare qualche anno fa quando erano conosciuti come notebook di "scarsa fattura" e che presentavano problemi di surriscaldamento....!
Io ti garantisco che oggi giorno ci sono notebook HP di tutto rispetto e dotati di ottimo hardware...! Io stesso sono un possessore di un notebook HP da 9 anni, ed è ancora funzionante al 100% con batteria originale...!

Grazie della risposta! Come mai questo "astio" nei confronti di HP? :) Semplice gusto o altro?
Per un vecchietto come me cresciuto con la serie HP pavillion , vedere tutto questo plasticume è un colpo al cuore. Ma i tempi cambiano 😅 e la tecnologia avanza.... peccato che HP per come la vedo io non è andata migliorando anzi. Onestamente brand come Dell, Asus, Msi e in alcuni casi Acer li vedo superiori a parità di caratteristiche hardware.
Ma comunque è solo una mia considerazione. Resta il fatto che il modello da te indicato, per l'uso che devi farne, va bene 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro