Portatile Gtx 1060 A Circa 1500 Euro?

Pubblicità

anthony.2005

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao a tutti,

Come da titolo, sto cercando da settimane un portatile con la nuova 1060 ad un prezzo di 1500 euro (stringendo i denti anche qualcosina in più).
Ottimale sarebbe un pc con queste (comuni) caratteristiche:

i7-6700HQ
16 Gb RAM (anche 12)
Display 15.6 pollici full hd
HDD 1Tb (7200 rpm) + SSD 128 Gb (256 ancora meglio)
Nvidia GTX 1060

Vivo in Germania, e qui ho trovato quel che cerco, ma la tastiera tedesca non posso proprio digerirla.
Ho trovato anche dei pc nei siti americani, ma poi dovrei pagare enormi tasse di sdoganamento.

Insomma, avete qualche idea dove posso cercare? O mi consigliate di aspettare natale? Tastiera italiana, inglese o americana vanno bene.
Grazie

Grazie per le risposte. Il MSI GE62VR non ha l'SSD (almeno per quel prezzo), i santech mi sembrano un po' bruttini..configuarandoli con ssd e hdd alla fine il prezzo sale abbastanza.
Tuttavia, su amazon.co.uk ho trovato un pc imbattibile per quel prezzo:
https://www.amazon.co.uk/Asus-ROG-G...qid=1475952248&sr=1-11&keywords=gtx+1060&th=1
Oltre ad avere le caratteristiche che cercavo, ha anche lo schermo G-SYNC, e l'ssd da 256 Gb è di tipo PCIe (suppongo la versione veloce di SSD).
Visto che la sterlina è in caduta libera in questo periodo, direi sia un ottimo affare.
Se avete opinioni o consigli su altri pc, dite pure. :)

Grazie per le risposte. Il MSI GE62VR non ha l'SSD (almeno per quel prezzo), i santech mi sembrano un po' bruttini..configuarandoli con ssd e hdd alla fine il prezzo sale abbastanza.
Tuttavia, su amazon.co.uk ho trovato un pc imbattibile per quel prezzo:
https://www.amazon.co.uk/Asus-ROG-GL702VM-DB71-HID2-i7-6700HQ-2-6-3-5GHz/dp/B01LZSQCBL/ref=sr_1_11?s=computers&ie=UTF8&qid=1475952248&sr=1-11&keywords=gtx+1060&th=1
Oltre ad avere le caratteristiche che cercavo, ha anche lo schermo G-SYNC, e l'ssd da 256 Gb è di tipo PCIe (suppongo la versione veloce di SSD).
Visto che la sterlina è in caduta libera in questo periodo, direi sia un ottimo affare.
Se avete opinioni o consigli su altri pc, dite pure. :)

In effetti con la sterlina a 97 centesimi può essere un'ottima soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro