Portatile già fatto, o assemblato?

Pubblicità

Lorenzo Gentile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti! Devo ricomprare un PC portatile dato che al mio (nuovo), stranamente si è fregata la scheda madre e mi hanno chiesto ben 1.900€ per la riparazione. Adesso però ho un dubbio esistenziale. PC portatile assemblato, o PC già costruito?? Budget per esagerazione 2.500€. Il mio PC aveva una 2070 da 8gb, display 144hz, 16gb di RAM... Quindi sotto queste specifiche non ci vado. Non posso comprare un fisso perché viaggio molto spesso per lavoro.

Salve a tutti! Devo ricomprare un PC portatile dato che al mio (nuovo), stranamente si è fregata la scheda madre e mi hanno chiesto ben 1.900€ per la riparazione. Adesso però ho un dubbio esistenziale. PC portatile assemblato, o PC già costruito?? Budget per esagerazione 2.500€. Il mio PC aveva una 2070 da 8gb, display 144hz, 16gb di RAM... Quindi sotto queste specifiche non ci vado. Non posso comprare un fisso perché viaggio molto spesso per lavoro.
nuovo? garanzia??? mi sembra assurdo 1900 euro per una scheda madre

questi sono fra i migliori: asus strix e lenovo legion 5 pro
vengono dalla spagna ma la garanzia resta la stessa di amazon, altrimenti configuri un legion 5 o legion 5 pro direttamente dal sito lenovo, ovviamente sempre con ryzen 5800H e 3070 o 6700M/6800M

Alla fine ho preso legion 5 dalla Spagna grazie per la segnalazione

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

se risulta sugli ordini di amazon, dovrebbero provvedere a tutto loro
Nella sezione ordine mettono
Lamentamos mucho que tu entrega se retrase. Si aún no has recibido el paquete después del 11 de febrero, vuelve aquí para solicitar un reembolso. Disculpa las molestias.

Purtroppo il tracciamento è fermo allo stabilimento da venerdì. Per me l hanno perso o qualcuno ha rubato il pacco. Ovviamente in Italia sparisce. Peccato volevo evitare di ordinarlo dal sito lenovo ci mettono un mese e mezzo a mandartelo.

Nella sezione ordine mettono
Lamentamos mucho que tu entrega se retrase. Si aún no has recibido el paquete después del 11 de febrero, vuelve aquí para solicitar un reembolso. Disculpa las molestias.

Purtroppo il tracciamento è fermo allo stabilimento da venerdì. Per me l hanno perso o qualcuno ha rubato il pacco. Ovviamente in Italia sparisce. Peccato volevo evitare di ordinarlo dal sito lenovo ci mettono un mese e mezzo a mandartelo.

devi aspettare l'11 per chiedere il rimborso, comunque può essere colpa anche del tracciamento dei corrieri, perchè in italia lo cambiano, sul mio è partito con UPS e mi son ritrovato SDA a consegnarmelo anche con due giorni di anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro