Portatile general purpose-300€

Pubblicità
asus 1215b

è più potente di ogni netbook (e pure di qualche notebook) intel, e ha l' apu amd dual core da 1,6ghz

no, non prendere quel modello è single core!!!!
prendi un netbook dual core piuttosto!!!!!!!!!!
io ogni caso ogni upgarde a quel netbook è inutile, il processore la la vga intel rallentano tutto in ogni caso, fai test prestazioni di windows per verificarlo:asd:

mi dispiace per tè, ora anche tu saprai cosa significa avere un netbook con atom single core...
come vedi c è lo pure io, comprato 1 anno e mezzo fà...
mi dispiace ma gli upgarde a quel "coso" sono inutili:
l' ssd cambia poco e costa come mezzo netbook se non di più e ha meno capienza
2 gb di ram non sono supportati da w7 starter
mettere windows 7 home premium consente di avere 2gb di ram ma lo appesantirebbe ulteriormente

l unica cosa che potresti fare è mettere windows xp, molto più leggero. o ubutu 10.04...
se vuoi cambiare os (consigliato) chiedimi ulteriori informazioni su come farlo, anche con pm

Ho visto solo ora il continuo della discussione perchè ero in viaggio. Concordo con quanto detto da mirkoxxx. Sto scrivendo col mio EeePc atom etc. e non è certo il più veloce in circolazione. D'altronde quando l'ho preso questi erano i modelli.
Certo quelli più recenti sono più prestazionali. se ti è già arrivato dovrai imparare a conviverci. Come detto sopra farci l'upgrade serve a poco e non so se si può fare su tutti i modelli. Comunque il mio ha Xp ed i lavori base li fa bene, tenendo presente la configurazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro