Portatile general purpose-300€

Pubblicità
La gpu è più importante se proprio si vuole fare una classifica. Senza l'adeguata gpu non puoi giocare a quelli più recenti. Per quelli normali una buona gpu è più che sufficiente. Il problema dei portatili è proprio questo: devi calcolare in anticipo che gpu ti serve perchè l'upgrade non è possibile, almeno in quelli che conosco io. E un portatile con gpu ultima generazione e 1 gb dedicato per esempio costa molto, ma molto di più del budget da te preventivato.

Notebook 15.6" Led Asus K53U AMD C-Series C50 1GHz RAM DDR3 2GB HDD 320GB Wi-fi AMD Radeon HD6250 Garanzia ITA
Model : XX-K53U-SX014D Code : EK00018816
cosa pensi di questo ho già ordinato quello con AMD E-350 ma come si comporta il C-50 giusto per curiosità ?

Notebook 15.6" Led Asus K53U AMD C-Series C50 1GHz RAM DDR3 2GB HDD 320GB Wi-fi AMD Radeon HD6250 Garanzia ITA
Model : XX-K53U-SX014D Code : EK00018816
cosa pensi di questo ho già ordinato quello con AMD E-350 ma come si comporta il C-50 giusto per curiosità ?

Penso che l'E-350 sia più veloce se non altro per la frequenza di clock.

Anch'io, come già scritto ho preso quacosa di un pò più su della base base ma comunque sempre base è. Lo sto usando, e a parte qualche rallentamento esasperante tipo quando deve masterizzare dvd, non è che va male; poi è chiaro che non è un fulmine di guerra ma per quello ci sono altri processori ed altri prezzi. Per adesso sono soddisfatto per quello che devo fare.

meno possibile visto che poi il net lo userei solo fuori di casa ma comunque decente poi gli farei un upgrade della ram a 2 o 4 giga ma ci penserò dopo

poi gli farei un upgrade della ram a 2 o 4 giga ma ci penserò dopo
i netbook che costano poco hanno 1 gb di ram e mettere più di 2gb a un atom single core è inutile.
se ce la fai prendi il netbook con amd Llano e 3gb di ram (non ricordo il modello) che è da 12,1 pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro