Portatile Gaming

• Autore discussione Autore discussione Kov
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende...alcune volte i prezzi vengono modificati in base alla variazione euro/dollaro visto che sono importati oppure da prezzi che vengono messi temporaneamente da privati.

Okay, grazie mille, ora è chiaro :ok:

Comunque il Lenovo sarebbe anche una buona scelta visto l'i5 quad core e 8gb di ram che volendo potresti aumentare a 16

L'i5-6300HQ del Lenovo mi sembra leggermente inferiore rispetto all'i7-6700HQ dell'HP (ho visto i benchmark). E' vero che la RAM può essere aumentata con una spesa minima, ma inserendo anche l'SSD probabilmente finirei comunque al prezzo dell'HP :boh: Quindi, a che pro?

Una curiosità: il Lenovo supporta il doppio Hard Disk (come l'HP) oppure no? E sostituendo l'hard disk c'è un'invalidazione della garanzia?

Okay, grazie mille, ora è chiaro :ok:

L'i5-6300HQ del Lenovo mi sembra leggermente inferiore rispetto all'i7-6700HQ dell'HP (ho visto i benchmark). E' vero che la RAM può essere aumentata con una spesa minima, ma inserendo anche l'SSD probabilmente finirei comunque al prezzo dell'HP :boh: Quindi, a che pro?

Una curiosità: il Lenovo supporta il doppio Hard Disk (come l'HP) oppure no? E sostituendo l'hard disk c'è un'invalidazione della garanzia?

E' inferiore di poco. Comunque non conviene montarci un SSD visto che uscirai fuori budget.

Il prezzo dell'HP non si è ancora mosso di una virgola.
Nel frattempo ho adocchiato il nuovo Dell Inspiron Gaming con i5-7300hq e una GTX 1050. La ram è di 8 giga, ma ampliabile fino a 32, e l'SSD di 256 Giga. Mi pare molto interessante, però il prezzo è altino, anche se avrei lo sconto per studenti universitari del 10%(Arriveremmo a 900 euro più spedizione). Inoltre sul web non si trovano molte recensioni.
Che ne pensate? Qualcuno conosce un sito affidabile con prezzi più bassi del sito ufficiale Dell?

Carino anche questo (sebbene anche qui manchi l'SSD). Però stiamo continuando a salire con il prezzo purtroppo :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro