Portatile Gaming

Pubblicità

WAREAGLE33

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
2
Salve a tutti, ho un bel problema che mi affligge.
Ormai è già da una settimana che sto cercando un computer portatile adatto al gaming, e non sò ancora come lo voglio, indeciso tra i 15' e i 17'. Diciamo anche che di computer non me ne intedo troppo, prima di curiosare su siti e video su youtube non sapevo neanche come fosse fatto.
Preavviso che vengo da una xbox one ma date le ricerche e i dati su questa console, ho finalemte capito che il computer è di certo migliore e quindi volevo affacciarimi su un pc portatile poichè ho un mac come fisso e mio padre ovviamente non mi lascerebbe cambiarlo perchè dice che devo concentrarmi sulla scuola ecc
Ma veniamo al succo: cerco un laptop non acer con una scheda video performante tra gtx1060-980m-970m (per giocare ac,gtav, titanfall,cod)ma non ho ancora capito la differenza tra gtx1060-980m-970m. BUDGET 1700€
 
Salve a tutti, ho un bel problema che mi affligge.
Ormai è già da una settimana che sto cercando un computer portatile adatto al gaming, e non sò ancora come lo voglio, indeciso tra i 15' e i 17'. Diciamo anche che di computer non me ne intedo troppo, prima di curiosare su siti e video su youtube non sapevo neanche come fosse fatto.
Preavviso che vengo da una xbox one ma date le ricerche e i dati su questa console, ho finalemte capito che il computer è di certo migliore e quindi volevo affacciarimi su un pc portatile poichè ho un mac come fisso e mio padre ovviamente non mi lascerebbe cambiarlo perchè dice che devo concentrarmi sulla scuola ecc
Ma veniamo al succo: cerco un laptop non acer con una scheda video performante tra gtx1060-980m-970m (per giocare ac,gtav, titanfall,cod)ma non ho ancora capito la differenza tra gtx1060-980m-970m. BUDGET 1700€

Ciao, dipende molto se lo tieni in casa (e quindi puoi valutare il 17 pollici) o lo userei anche un giro (più comodo il 15).
Sappi comunque che Acer ha fatto una bella linea da gioco: il Predator. E che non è male veramente :sisi:

Comincerei con:
https://www.amazon.it/Asus-G752VT-G...=UTF8&qid=1484251214&sr=1-1&keywords=asus+rog

http://www.eprice.it/notebook-MSI/d-8974539

http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-9693971
 
Grazie mille per la risposta.
Io essendo studente 1 liceo lo userei prevalentemente a casa, invece per quanto riguarda msi ai qualche bel modello da consigliarmi ?
Posso chiederti solo se la potenza tra le tre schede video ?
 
LA gtx 1060 è migliore della 970m ?
Posso comunque giocare con un buon fps ?
Scusami se ti stresso.:patpat:
 
Grazie, ho alzato questo dubbio poiché ho visto un sito che ne trattava dicendo che la 1060 era più potente della 970m e la 1070 della 980.
Ma la vista non nega l'evidenza.
 
Grazie, ho alzato questo dubbio poiché ho visto un sito che ne trattava dicendo che la 1060 era più potente della 970m e la 1070 della 980.

il dubbio ti sarà venuto perché magari hai inconsciamente aggiunto una M dopo la 980: "dicendo che la 1060 era più potente della 970m e la 1070 della 980M".
con quella m li al fondo sembra che la 1060 non raggiunga il livello della 980m ma non è così

comunque, se opti per MSI ak informatica ne ha con la 1060 a meno di 1500 i 15" e circa 1600 i 17"
gli asus rog vanno bene ma costano ed io, che sono al secondo, ho avuto problemi con entrambi (risolti bene dall'assistenza, per carità, però 2 su 2 a me han dato qualche piccola noia)
 
Io non te lo consiglio dal momento che la 1060 si attesta su quei livelli, allora perché non prenderne direttamente uno con la 1060?
 
Anche xche con una 1060 sei proiettato sulla nuova tecnologia
Deve anche mettere in conto che la 980 era la punta di diamante si può dire (togliendo la 980ti) mentre la 1060 non lo è essendoci la 1070 e 80
Però a livello di prestazioni stiamo la

Sent from my SM-G900F using Toms Hardware Italia Forum mobile app
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top