Portatile ''Gaming''

Pubblicità

slash_x3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve volevo sapere se potevate consigliarmi qualche portatile per giocare a Combat Arms

vorrei qualcosa di buono per far andare fluido questo gioco ... al momento sto con un pc Advent con CPU intel celeron T3300 ( che fa a dir poco pena) quando miro/sparo lagga tutto... xD

per il budget siamo sui 400/450 ... ( se sapete qualche pc che costa meno ancora meglio ) :asd:

Grazie a tutti. :bevuta:

- - - Updated - - -

Nessuno si fa avanti?? :help:

Se vuoi un portatile che ti permetta un discreto gaming, dovrai spendere circa 700€ :asd:
a dire il vero non cambierebbe nulla rispetto a 500€ dato che le gpu alla fine sono sempre quelle fino a 900€ circa
cioè amd di fascia media + gpu amd integrata oppure nvidia gt740m

a dire il vero non cambierebbe nulla rispetto a 500€ dato che le gpu alla fine sono sempre quelle fino a 900€ circa
Tranne qualche offerta, a 400€ si trova un portatile con un discreto processore, però con una pessima scheda grafica. Spendendo qualcosa in più si potrebbe trovare qualcosa con la gt740. Quindi alla fine o processore o scheda grafica fanno abbastanza schifo! :asd:

Tranne qualche offerta, a 400€ si trova un portatile con un discreto processore, però con una pessima scheda grafica. Spendendo qualcosa in più si potrebbe trovare qualcosa con la gt740. Quindi alla fine o processore o scheda grafica fanno abbastanza schifo! :asd:

si ma per far girare combat fluido non penso serva un i7 + GeForce GTX 780 ...:asd:

poi non so :grat:

si ma per far girare combat fluido non penso serva un i7 + GeForce GTX 780 ...:asd:

poi non so :grat:
ma infatti, richiede minimo cpu pentium 4 da 1ghz e 256mb di ram:asd:
per questo anche un celeron dual core ivy bridge con gpu intel hd2500 sarebbe sprecato:asd:
mi sà che se lo installassi sul toshiba in firma farei 60fps fissi:lol:

ma infatti, richiede minimo cpu pentium 4 da 1ghz e 256mb di ram:asd:
per questo anche un celeron dual core ivy bridge con gpu intel hd2500 sarebbe sprecato:asd:
mi sà che se lo installassi sul toshiba in firma farei 60fps fissi:lol:
io al momento ho un intel celeron t3300 dualcore 2.00 GHz ... quel celeron sara migliore del mio(?) :ciaociao:

comunque i prezzi sono aumentati adesso arriva a 400 euri :oogle:

quel celeron sara migliore del mio(?)
r1x7gy.gif
certo che il mio celeron 1000m è migliore del tuo, và come minimo più del doppio

Volevo solamente dire che I "celeron" in generale non mi sembrano gran ché per giocare =)
è ovvio che se giocassi a bf3 (a parità di gpu) sul celeron avrei prestazioni inferiori al mio i7 quad, però cè anche da considerare che il gioco in questione è molto, molto leggero, poi quel tipo di videogiochi, al pari di alcuni mmporg tecnicamente vecchi sfruttano solo 1 core, quindi una moderna cpu multicore sarebbe sprecata, ti faccio un esempio:
a bf3 gioco con la gpu dedicata e l' i7 2670qm viene sfruttato appieno in tutti i core e faccio buoni fps
a team fortress 2 uso la gpu integrata, la quale non sempre è sfruttata al massimo, il fattore limitante è la cpu, ma non la cpu in quanto a potenza, ma in quanto a frequenza su un singolo core, ovviamente per motivo di calore non posso lasciare che la cpu lavori a 3ghz, quindi come in bf3 la imposto a 2,2ghz il che riduce gli fps nonostante la gpu sia sottoutulizzata

è ovvio che se giocassi a bf3 (a parità di gpu) sul celeron avrei prestazioni inferiori al mio i7 quad, però cè anche da considerare che il gioco in questione è molto, molto leggero, poi quel tipo di videogiochi, al pari di alcuni mmporg tecnicamente vecchi sfruttano solo 1 core, quindi una moderna cpu multicore sarebbe sprecata, ti faccio un esempio:
a bf3 gioco con la gpu dedicata e l' i7 2670qm viene sfruttato appieno in tutti i core e faccio buoni fps
a team fortress 2 uso la gpu integrata, la quale non sempre è sfruttata al massimo, il fattore limitante è la cpu, ma non la cpu in quanto a potenza, ma in quanto a frequenza su un singolo core, ovviamente per motivo di calore non posso lasciare che la cpu lavori a 3ghz, quindi come in bf3 la imposto a 2,2ghz il che riduce gli fps nonostante la gpu sia sottoutulizzata

vabbe allora ci faccio un pensierino su quel Toshiba Satellite C850 1G3 per natale :utonto:

vabbe allora ci faccio un pensierino su quel Toshiba Satellite C850 1G3 per natale :utonto:
:asd:
comunque, una regola che vale per tutti i pc con gpu integrata, amd o intel che sia, usando la ram in dual channel, le prestazioni gpu migliorano
il mio toshiba di serie non ha il dual channel, il quale richiede un secondo banco di ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro