NotoUfologo
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 141
tu guardi solo l'estetica allora
Voi vedete solo le prestazioni nei giochini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu guardi solo l'estetica allora
si gioca per il videogioco non per farsi una seg@ su quanto è bello il tuo pc:lol:Voi vedete solo le prestazioni nei giochini
si gioca per il videogioco non per farsi una seg@ su quanto è bello il tuo pc:lol:
Voi vedete solo le prestazioni nei giochini
non l' ho capita:boh:ti correggo:
non per andare in giro a fare i fighi con il mac
:sisi:
il razor precedente aveva una gt555m a 96 core, ovvero una gt540m:doh:Tu hai una gt 555m, che fai ora?!![]()
![]()
non l' ho capita:boh:
il razor precedente aveva una gt555m a 96 core, ovvero una gt540m:doh:
quello nuovo almeno ha una gtx765m, ma comunque è indecente per il prezzo
già, e pure multicolore modificabileI Santech hanno la tastiera retroilluminata giusto? Basta quello no?
già, e pure multicolore modificabile
si gioca per il videogioco non per farsi una seg@ su quanto è bello il tuo pc:lol:
:asd:Come sei poetico ! :love:
si, ma è ridicolo comprare un notebook da gioco e non giocarci, tanto valeva comprarne uno da 6-700€A parte che non ci gioco col balde, poi al cambio mi è costato 1800€ circa.. Se proprio devo giocare a crysis 3 lo farei col fisso.. (ho la seconda gen non la prima )
si, ma è ridicolo comprare un notebook da gioco e non giocarci, tanto valeva comprarne uno da 6-700€
ok, è un altro discorso, ma prima però parlavi di notebook da gaming puro, non desktop replacementCi lavoro (se devo fare le trasferte rimane il miglior 17" in mobilità )