Sandro1992
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un bel problema.. Vorrei acquistare un portatile di fascia alta, prevalentemente lo userei per giocare e fare lavori grafici (Photoshop prevalentemente); solo che non riesco proprio a decidermi.. Premetto di essere completamente ignorante in materia di Hardware, quindi ho bisogno del vostro aiuto!
Inizialmente ero convinto di acquistare un Alienware 17, poi ho fatto due conti ed una ricerca su internet e ho letto che bene o male la DELL ci marcia un pò troppo sul prezzo, allora sono passato ad un ASUS ROG G750JX, però non ho un metro di paragone.. Quindi non saprei dire quale sia il migliore.
Premetto che il mio Bugdet si aggira intorno a 1700/2000 euro, vorrei un bel portatile che non si spacchi nel giro di un paio d'anni.. Cosa mi consigliate di prendere?
Ah, ho escluso categoricamente il fisso perché mi manca lo spazio materiale!
Inizialmente ero convinto di acquistare un Alienware 17, poi ho fatto due conti ed una ricerca su internet e ho letto che bene o male la DELL ci marcia un pò troppo sul prezzo, allora sono passato ad un ASUS ROG G750JX, però non ho un metro di paragone.. Quindi non saprei dire quale sia il migliore.
Premetto che il mio Bugdet si aggira intorno a 1700/2000 euro, vorrei un bel portatile che non si spacchi nel giro di un paio d'anni.. Cosa mi consigliate di prendere?
Ah, ho escluso categoricamente il fisso perché mi manca lo spazio materiale!