andrea5970x2
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi come da titolo mi serviva un portatile per giocare.... qual e il migliore disponibile? budget massimo 2000€... grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesse: se puoi prendere un desktop prendi un desktop, se puoi aspettare 3-4 mesi aspetta, e IMHO spendere più di 1200€ per un notebook non ha molto senso.
Premesso tutto questo, mi vengono in mente: asus g73, msi gx660 o gx740, alienware (quest'ultimo proprio se hai soldi da buttare).
Asus g51jx
msi gx660r-201it
dell alienware m15x-28
Oggi come oggi sì, a breve dovrebbero arrivare soluzioni nvidia tipo la 460M che più o meno dovrebbe essere lì, ancora non se ne vedono cmq, mentre a gennaio dovrebbe arrivare la serie 6xxx di ATI.molto interessante quelli della msi montano VGA ati hd 5870 penso sia la meglio in settore notebook...
Ah in ambito gaming non so quanto un i7-720QM (quad) sia meglio di un i7-620M (dual con frequenze più alte), che però costa parecchio di più.
hai la postepay o paypal?
Per il bonifico credo che hai bisogno di un c/c, puoi usare ovviamente quello di tuo padre
no,nessuna delle 2.... a papà non gli posso dire niente di sta cosa se no mi caccia di casa :D
quindi non lo posso comprare :rolleyes: :doh:
mannaggia però perche non ci sta il classcio contrassegno al corriere uffa devono fare sempre le cose macchinose
grazie 1000vai in un uffico postale e con soli 5 euro attivi la postepay... cosi risolvi i tuoi problemi e in futuro puoi fare i tuoi acquisti online.
Anzi se vai in un tabacchino puoi attivare la paypal che in internet è ancora meglio però non tutti i siti permettono di usarla. Invece la postepay usa il circuito Visa, il piu diffuso in Italia, in pratica la puoi usare ovunque