DOMANDA portatile gaming

Pubblicità

Drumachine

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve a tutto il forum, sono alla ricerca di un buon portatile da gaming/foto e video editing. la spesa non deve superare i 1000 €.
Ho già buttato uno sguardo tra i vari mediaw. unieuro e ovviamente amazon, ma un parere esterno aiuta sempre per una scelta migliore. Vi dico già grazie

Salve a tutto il forum, sono alla ricerca di un buon portatile da gaming/foto e video editing. la spesa non deve superare i 1000 €.
Ho già buttato uno sguardo tra i vari mediaw. unieuro e ovviamente amazon, ma un parere esterno aiuta sempre per una scelta migliore. Vi dico già grazie
ti consiglio di attendere qualche giorno, il 7 e l'8 ci sarà il prime day, c'è sempre qualche buona offerta tipo questa (volendo potresti già prenderlo)

difficile che scenda di prezzo, monta comunque cpu e gpu molto recenti, io preferisco roba con cpu ryzen per la migliore gestione delle temperature
chiedevo perchè avevo gia tutto nel carrello pronto a confermare :D. bella bestia e ottimo consiglio......mi suggerisci di prendere anche un hd esterno?

chiedevo perchè avevo gia tutto nel carrello pronto a confermare :D. bella bestia e ottimo consiglio......mi suggerisci di prendere anche un hd esterno?
lascia stare per ora l'SSD, i prezzi sono un po alti e durante le offerte riesci a prenderli anche a meno di 80€ per il taglio da 1Tb, il box esterno costa altri 10€

quando arriva fai subito dei test con hwinfo (in sensor only) aperto, per vedere come si comportano le temperature, non servono programmi, usalo con giochi o rendering video
ti scrivo appena è sotto le mie grinfie e mi spieghi in direttissima!. Mi sono dimenticato di ringraziarti per l'interesse celere ed estremamente utile!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro