Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao!! Mi servirebbe un buon portatile per giocare e studiarci: principalmente per lo studio userei Unity e Maya.
C'e' qualcosa di interessante sui 1100?
Avevo gia' visto entrambi... c'e' qualcosa di meglio? Piu' che altro per la scheda video
Allora lasciamo la 970 ;D Qualcuno con un SSD? Gli upgrade possibili mi pare siano (oltre al display, ma insomma): SSD, scheda videoSotto i 1400 non trovi una gtx970m
Allora lasciamo la 970 ;D Qualcuno con un SSD? Gli upgrade possibili mi pare siano (oltre al display, ma insomma): SSD, scheda video
A quale modello di vn7-592g ti riferisci? Sul sito di acer.com mi pare ci siano anche a $999, mentre sul .it a molto di piu'
Il portatile Dell ne usa DDR3, mentre l'altro DDR4.. non so se ci sia molta differenza.Gli unici upgrade possibili sono ssd e ram per entrambi, più facili da eseguire sul Dell
Il portatile Dell ne usa DDR3, mentre l'altro DDR4.. non so se ci sia molta differenza.
Per gli SSD, come li metto?
Mi diresti a quale modello dell'Acer ti riferisci di preciso? Ce ne sono vari sotto quella sigla
Con 1400 c'e' qualcosa di molto meglio? Ne vale la pena?La differenza di ram è trascurabile, si sono solo un pochino nei bench nulla più.
Per l'ssd il Dell ha uno sportello che si apre e ce uno slot M.2 libero, per l'acer è un po più complicato, cerca qualche video.
Ci sono moltissime versione del 592g, ovviamente tu devi considerare quello con le stesse caratteristiche del Dell, i7-6700hq e gtx960m
Con 1400 c'e' qualcosa di molto meglio? Ne vale la pena?
Quelli che circa costano meno e mi consiglieresti? In siti americani se ne trova qualcuno, ma non spediscono qui :(Se riesci a trovare una gtx970m per i giochi fai un passo avanti
Quelli che circa costano meno e mi consiglieresti? In siti americani se ne trova qualcuno, ma non spediscono qui :(
Ultima cosa: dove si possono comprare portatili con tastiere americane? Ne trovo solo con tastiere italiane o tedesche..Non pensavo si trovasse a prezzi così bassi
Ultima cosa: dove si possono comprare portatili con tastiere americane? Ne trovo solo con tastiere italiane o tedesche..